Muro del pianto
-
@shearer Quando sei in queste condizioni, per esperienza, fatti due domande. Già è difficile trovare rating superiori al 110/120% e se si trovano, durano minuti prima che vengano corrette.. Qui addirittura di 420% avrebbe dovuto farti insospettire
-
@shearer sei iscritto a ninjabet da 8 mesi.. come puoi pensare che possa mai esister un rating 400+% diosanto
-
@nb60123 @CacNinja sono un babbione non so come giustificarmi
-
@nb60123 il giorno che trovo una rating del 400 x 100 mi autolimito direttamente io..
-
@shearer che poi su un rating 400% ci metti 40 euro? Almeno 10 volte tanti ce ne dovevi piazzare, sei stato fortunato
-
@CacNinja grazie!
-
Breve storia quasi triste. Promo di bet365 su totthenam inter. Gioco under 2.5 della partita e contropunto l'over 2.5, peccato di Hoffenaim Shaktar, cosi a caso! Per coprire entrambe le partite -10 euro tondi tondi
-
Il più classico degli errori, puntato 1 e bancato 2, perse entrambe ovviamente
-
ragazzi una rabbia assurda,che mi/vi serva da lezione per il futuro.Volevo applicare una surebet,vado sul book e punto i 100 euro e passa,vado sull exchange e banco.Fin qui direte tutto apposto,terminata la partita vado a controllare prima sull exchange dove avevo vinto,allora vado sul book per prelevare i guadagni vecchi dove avevo puntato (wlliam hill) e vedo che il conto stava a 4 euro,mi si è GELATO il sangue perchè avevo percepito di aver fatto una cagata,vado nello storico e vedo......nella fretta invece che puntare i 100 euro e passa avevo aggiunto uno 0 il che sono diventati 1053.Non ci potevo credere....spero di recuperare in fretta,mi considero fortunato perchè è il secondo mese e devo usufruire di tante benvenuto per portarmi almeno in pari anche se la rabbia cè dato che il periodo natalizio si sta avvicinando
-
@Otamendi00 ma giusto una domanda per curiosità, ma che ci facevi con 1000 euro su William Hill?!?
-
@Otamendi00 [censored] miseria ti sei bruciato mille euro!?
-
2 3 mesi buoni di MB sfumati al vento..
-
Non scoraggiamolo, credo che si sente già di suo giu di morale....
Ps io dopo ogni scommessa Ricontrollo sempre che ho fatto giusto, è un abitudine ormai, soprattutt gli u/o gg/ng... cmq piano piano recuperi attento la prossima volta, ps 1000 euro su un book con tutti gli hacker che ci sono in giro te lo sconsiglio, lasciane 150-200... -
@PACIODAVIDE li avevo su better per via della fase 2,avevo utilizzato il dutcher per spostarli su william hill
-
@kiky27 ok grazie mille per la fiducia
-
@Frank guardando il bicchiere mezzo vuoto si,ma essendo uno che tende quello pieno sarebbero circa 750 per portarsi in pari ed escludendo i guadagni
-
@CacNinja 2/e mesi andando con calma?
-
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
non so perchè ma ho letto il tuo messaggio e ho istintivamente controllato che invece di aver giocato under 1.5 su tott inter non avessi giocato under 1.5 angoli (con bancata sui gol)
-
@Cobra-Kai avevi giocato bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet