Muro del pianto
-
Il più classico degli errori, puntato 1 e bancato 2, perse entrambe ovviamente
-
ragazzi una rabbia assurda,che mi/vi serva da lezione per il futuro.Volevo applicare una surebet,vado sul book e punto i 100 euro e passa,vado sull exchange e banco.Fin qui direte tutto apposto,terminata la partita vado a controllare prima sull exchange dove avevo vinto,allora vado sul book per prelevare i guadagni vecchi dove avevo puntato (wlliam hill) e vedo che il conto stava a 4 euro,mi si è GELATO il sangue perchè avevo percepito di aver fatto una cagata,vado nello storico e vedo......nella fretta invece che puntare i 100 euro e passa avevo aggiunto uno 0 il che sono diventati 1053.Non ci potevo credere....spero di recuperare in fretta,mi considero fortunato perchè è il secondo mese e devo usufruire di tante benvenuto per portarmi almeno in pari anche se la rabbia cè dato che il periodo natalizio si sta avvicinando
-
@Otamendi00 ma giusto una domanda per curiosità, ma che ci facevi con 1000 euro su William Hill?!?
-
@Otamendi00 [censored] miseria ti sei bruciato mille euro!?
-
2 3 mesi buoni di MB sfumati al vento..
-
Non scoraggiamolo, credo che si sente già di suo giu di morale....
Ps io dopo ogni scommessa Ricontrollo sempre che ho fatto giusto, è un abitudine ormai, soprattutt gli u/o gg/ng... cmq piano piano recuperi attento la prossima volta, ps 1000 euro su un book con tutti gli hacker che ci sono in giro te lo sconsiglio, lasciane 150-200... -
@PACIODAVIDE li avevo su better per via della fase 2,avevo utilizzato il dutcher per spostarli su william hill
-
@kiky27 ok grazie mille per la fiducia
-
@Frank guardando il bicchiere mezzo vuoto si,ma essendo uno che tende quello pieno sarebbero circa 750 per portarsi in pari ed escludendo i guadagni
-
@CacNinja 2/e mesi andando con calma?
-
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
non so perchè ma ho letto il tuo messaggio e ho istintivamente controllato che invece di aver giocato under 1.5 su tott inter non avessi giocato under 1.5 angoli (con bancata sui gol)
-
@Cobra-Kai avevi giocato bene?
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai avevi giocato bene?
Si, ma avevo anche controllato prima
Però boh, mi è venuto istintivo
-
@Cobra-Kai meglio prevenire che curare
-
@DavidOz idem.... ho sempre paura che si cambiano le scommesse.. (sono da mobile)
-
@Otamendi00 so cosa intendi...qualche mese fa ho subito la mia (per fortuna unica) grande perdita...me lo ricordo come se fosse ieri: una normalissima sure tra eurobet e sisal, un U/O 3,5 tra Monaco e Brugge, per un totale di circa 700€ puntati.
Solo il giorno dopo ho scoperto di avere puntato sulla partita giusta di champions, ma di avere contropuntato sulla partita di youth league, che ovviamente si giocava lo stesso giorno tra le stesse squadre....ovviamente le partite sono finite in under dove avevo giocato over, e in over dove avevo messo under....non ho quasi dormito quella notte(per fortuna dopo qualche giorno sono riuscito a vincere una middle e a recuperare quasi tutto, ma è stata un'esperienza che non voglio ricordare)
-
@Stannis una middle?
-
@Otamendi00 è un termine che indica una giocata che, se hai mooolta fortuna, riesci a prendere su entrambi i book (come un over 164,5 sul basket, contro-puntando un under 166,5)
-
@Otamendi00 Penso si riferisca a una vincita su entrambi i book, ad esempio under 6.5 e over 5.5 cartellini (Vincita su entrambi se escono 6 cartellini)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet