Muro del pianto
-
Credo di aver battuto il record... Emirati Arabi Uniti contro Arabia Saudita. Gli emirati quotati a 6, con la bancata arrivavo anche ad un rating > 100%. Ovviamente come finisce la partita? 2-1 per gli Emirati Arabi Uniti... e io che pensavo di aver raggiunto l'apice beccandone una quotata a 5.5.
Il problema in tutto ciò sta nel fatto che sono passato dal teorico "50,qualcosa€ di bonus resi subito prelevabili alla faccia del wagering x6" al "[censored] zozza non solo ne devo giocare altri 250, ma devo tenere impegnati altri quasi 200€ dopo i 250€ già messi prima di poter prelevare qualunque cosa" oltre da ritrovarmi con un guadagno effettivo che scende a 41€, il minore dei mali dopotutto.
-
@kurumunzu quale book? bet365?
-
@kurumunzu tranquillo è la prassi, io per la benvenuto di bet365 sono riuscito miracolosamente a prendere un pareggio quotato 6/7. Tra l'altro al 90esimo su rigore, quelli di bet365 mi avranno scambiato per Mandrake, non tu sto a fare l'elenco delle madonne che sono volate
-
@kurumunzu Ecco perché i rollover li gioco in RF, con la mia fortuna riuscirei a finire il rollover 16x di netbet giocandolo in BR, perdendolo alla prima in RF
-
Avessimo scommesso normalmente non avremmo mai preso quote così alte!! Sicuro!!
-
@metallium Dimmi se ci azzecco. Amichevole: Israele - Moldavia del 6/6/2017 ?
-
@liuke Io ho sempre il sospetto che partite del genere siano mezze truccate, ovviamente il coraggio di puntare tutto senza bancare non lo avrò mai, però sarebbe una cosa da fare
-
@phileas-fogg Betfair offerta benvenuto
-
@kurumunzu Ci avvisassero anche a noi prima almeno!!
-
La vedo male sta partita... puntato sull'Ungheria a 5.25 in modo da perdere e non dover fare il rollover di bwin, sarebbe la seconda volta di fila che guadagno 20€ in meno perché azzecco quote improbabili
-
Cavolata del giorno. Punto 10€ sul pareggio tra Kazakhstan v Montenegro a 3.75 e banco su betflag a 3.70. Alla fine della partita, controllo ma sono a 0 in entrambi i conti. Totale: ho puntato sulla partita dei mondiali e ho bancato su quella dell under 21. Stesse quote, stesso nome. La beffa: quella bancata è finita in pareggio e nell'altra 0-3. Chiuso con -50€
-
@ezioc Purtroppo ci passiamo tutti qui.... mi spiace! Sicuramente come a me che ho perso 60 € il mese scorso ti aiuterà a trovare delle correzioni per non sbagliare più
-
Vi presento l'assistenza di Intralot! Grazie al cielo c è la funzione "chat" che risolve istantaneamente tutti i tuoi dubbi
-
@blurome fanno a sfida con la snai a chi risponde più tardi, un volta quelli mi tennero più di un ora ... mah
-
@ninjus Non so se mi spiego ahahah
...che poi con sto nome sarà come minimo un tennista del US Open 2017!
-
@blurome [censored] ... vabbe a sti livelli non ti sarebbe convenuto aprirne un altra forse? [censored] 4 ore ...
-
@blurome a me non ha mai funzionato, ho sempre mandato una email
-
-
Gioco la promo di WH su Marcatori Spagna/Italia di ieri. Prima scommessa fatta 3 giorni fa su Morata segna, poi scommessa live ieri persa. Controllo oggi William Hill e
Planetwin365 per compilare gli importi vinti e persi sul Profit Tracker -> vedo che ho piazzato Primo Marcatore su WH e Non Senga generale su Planetwin.Quindi: Persa su WH, persa su Planetwin, totale della promo -€40,84 con un rimobrso di €10 in attesa...
-
@matt sbrigati a controllare prima che se ne accorgono che oggi hanno sbagliato e ne hanno dati 20€ di rimborso al posto di 10€ .. almeno piangi con un occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet