Muro del pianto
-
@Frank guardando il bicchiere mezzo vuoto si,ma essendo uno che tende quello pieno sarebbero circa 750 per portarsi in pari ed escludendo i guadagni
-
@CacNinja 2/e mesi andando con calma?
-
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
@kiky27 io controllo prima di premere scommetti e poi ricontrollo pure dopo
non so perchè ma ho letto il tuo messaggio e ho istintivamente controllato che invece di aver giocato under 1.5 su tott inter non avessi giocato under 1.5 angoli (con bancata sui gol)
-
@Cobra-Kai avevi giocato bene?
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai avevi giocato bene?
Si, ma avevo anche controllato prima
Però boh, mi è venuto istintivo
-
@Cobra-Kai meglio prevenire che curare
-
@DavidOz idem.... ho sempre paura che si cambiano le scommesse.. (sono da mobile)
-
@Otamendi00 so cosa intendi...qualche mese fa ho subito la mia (per fortuna unica) grande perdita...me lo ricordo come se fosse ieri: una normalissima sure tra eurobet e sisal, un U/O 3,5 tra Monaco e Brugge, per un totale di circa 700€ puntati.
Solo il giorno dopo ho scoperto di avere puntato sulla partita giusta di champions, ma di avere contropuntato sulla partita di youth league, che ovviamente si giocava lo stesso giorno tra le stesse squadre....ovviamente le partite sono finite in under dove avevo giocato over, e in over dove avevo messo under....non ho quasi dormito quella notte(per fortuna dopo qualche giorno sono riuscito a vincere una middle e a recuperare quasi tutto, ma è stata un'esperienza che non voglio ricordare)
-
@Stannis una middle?
-
@Otamendi00 è un termine che indica una giocata che, se hai mooolta fortuna, riesci a prendere su entrambi i book (come un over 164,5 sul basket, contro-puntando un under 166,5)
-
@Otamendi00 Penso si riferisca a una vincita su entrambi i book, ad esempio under 6.5 e over 5.5 cartellini (Vincita su entrambi se escono 6 cartellini)
-
@Stannis ahh ok grazie mille
-
@Cobra-Kai si chiama istinto di sopravvivenza anti svarioni ninja. Controllare 2 is megl che 1
-
@Leonico ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai si chiama istinto di sopravvivenza anti svarioni ninja. Controllare 2 is megl che 1
Comunque godo, ho sacrificato 3 euro e mi è stata concessa l'esclusiva
Grazie Bet365
E sono pronto per un dicembre da super ninja
-
@Cobra-Kai eh si. Su su. Il blu dona ai cobra
-
@Leonico ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai eh si. Su su. Il blu dona ai cobra
ahah no, non mi riferivo alla targhetta, mi riferivo al super eroe
Il Cobra è uno che lotta contro il sistema, contro i sistemi forti
Sia che siano i bookmaker, sia che siano ninja con la targa blu
ù
io sono un ninja operaio -
Promo roulette. Sbaglio a contropuntare e punto due volte il nero. Ovviamente esce rosso.
Lezione: mai più roulette appena sveglio. -
@siMONO capitato anche a me puntando da telefono, per fortuna ci ho perso solo 3 euro con il rimborso però da fastidio
-
@InBorghese Io circa un centinaio. Sono errori del cavolo ma che ogni tanto ci stanno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet