Muro del pianto
-
@vitt94 Se soffri di attacchi di panico, lascia perdere il matched betting e concentrati prima su te stesso.
Quando avrai maggior autocontrollo, torna pure a scommettere.
Mi dispiace per la tua perdita. -
Vado tutto convinto a fare le benvenuto di Sisal e Bet365 ma non riesco a registrarmi, scopro che il me idiota del 2016 ha sfruttato dei bonus benvenuto a caso... Eh va beh, non ricordavo ciò, stupido io.
Inoltre mi è recentemente scaduta la carta d'identità quindi questi 2 book bloccati più betfair chiuso (RIP 100€ betfair + le benvenuto più ricche)
Il dolore peggiore è vedere tutti le mail sisal senza poterle sfruttare... Tutti quei fantastici 2-3 euro da buttare sui grattini... -
@Edo-pdf beh per la carta di identità non basta rinnovarla?
-
@Link Si ma se scade a luglio e la rinnovi ad ottobre i 30-90 giorni di tempo per comunicare il nuovo documento sono solo un lento countdown. Colpa dei servizi di rinnovo...
-
@Edo-pdf ma se scadeva a luglio non potevi rinnovarla prima?
-
@Link Purtroppo no, avevo una vecchia carta d'identità cartacea e ora ho c'è l'obbligo di quella elettronica, ho dovuto rifarla da nuovo e per averla bisogna prenotarsi attraverso il sito del comune, tutto ok peccato che quando mi sono prenotato a maggio l'unica disponibilità era a ottobre
-
@Edo-pdf sticazzi anche io ho quella cartacea in scadenza, se i tempi sono questi vado a prenotarmi subito
-
@Edo-pdf @Link penso che dipende da dove vai, io l'ho rinnovata la settimana scorsa... sono andato all'ASP (il presidio ospedaliero della mia città), in giornata mi hanno dato il foglio di rinnovo con cui potevo girare con la mia vecchia patente (quella cartacea), 4 giorni dopo mi è arrivata a casa quella nuova!
-
Oggi decido di giocare i giri gratuiti di starvegas… inizio a spinnare e vinco 48,5! Tento la sorte nonostante il wag x20 e nulla… mi accorgo che stavo giocando il saldo reale e non il bonus perché secondo le loro politiche il saldo deve essere pari a 0 per sfruttare il bonus! Morale della favola, -50€...
-
@_marco_m I bonus di starvegas non sono mai sfruttabili, il wag è sui soldi reali
-
@SunPipe eh sono stato stupido io ovviamente… la cosa che mi ha fregato è che non mi faceva controllare il saldo mentre giocavo
-
@Edo-pdf puoi aggiornare il documento con la patente di guida… a me è scaduta a settembre e per ogni book mi è bastato mandare la patente di guida!
-
bancato per sbaglio 60€ a quota 32...risultato : - 1700 sono 2 giorni che non dormo
-
@gex mi dispiace davvero, deve essere una bella batosta! Forza che in qualche mese recupererai tutto con gli interessi se ti impegni, non deprimerti che non ti porta niente. So che è dura in questi momenti ma purtroppo può capitare, certo che comunque vincere una quota 32 è sfiga eh..
-
grazie mille, ma mi restano solo 2/3 benvenuto ..non credo che riuscirò a rifarmi un anno di lavoro buttato...
la partita era wolverhampton - chelsea:face_with_open_mouth_cold_sweat: @InBorghese -
Storia tristissima (mi era già capitato, ma che c****!!)
Entro in Immortal Romance per giocare il bonus di golbet con 25 euro. Sto impostando i giri automatici, però purtroppo di fianco al pulsante Auto c'è un altro pulsantino chiamato Max. Indovinate che fa?
-
@tommyhaw dovrebbero eliminarla quella roba, è mortale.. anche a me è capitato una volta e mannaggia figurati se esce una mega vincita..
-
@nb60123 a me qualche giorno fa, sulla slot di parigi di eurobet capitò di accorgermi l'istante prima di cliccare su "gira" che stavo cliccando su "gira puntata max". mi fermo appena in tempo e trovo lo spin normale. clicco su gira e mi esce il ladro. vincita da 45x. ovviamente avevo lasciato la puntata base da tipo 10 cent perchè mi ero dimenticata di alzarla ai 4-5€ che gioco di solito. ovviamente mi sto ancora mangiando le mani.
-
@gex sticazzi, se è vero in confronto a te mi sento fortunato
-
@gex mado ma hai beccato una quota 32?? Assurdo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet