Muro del pianto
-
3 giorni senza nessun post... Ecco che toccava a me
Eb promo solita sulla roulette americana, mi preparo a farla (come al solito), punto su entrambi book a tempi record, poi il disastro su eurobet esce puntata annullata,controllo il modem si era resettato mentre puntavo, butto qualche imprecazioni mentre spero di vincerla, ma ovviamente la sfiga ci vede benissimo.
-51P.S : Il modem ha assaggiato la furia di Pippo Baudo. Dopo un altra male fatta dalla Merdafone cambio compagnia.
Aggiornamenti di stamani : Viene il tecnico (che velocità!) , si prende il modem e me ne da un'altro ma il problema persiste . Che ne dite di Fastweb ,è meglio?
-
Mi è arrivata la comunicazione che Betfair non mi farà più partecipare alle promozioni.
-
Oggi mi arriva questa offerta da Gioco Digitale
Effettua un deposito di minimo 10€ e ricevi un bonus del 50% del tuo deposito fino a 50€.
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il bonus accreditato va giocato su tutti i giochi e slot del Casinò di Gioco Digitale
Per sbloccare il bonus è necessario effettuare un volume di gioco pari a 50 volte il valore del bonus accreditato
Le puntate low risk della roulette (con proababilita’ di vincita 1:2 e 1:3, es: rosso e nero, pari e dispari, dozzine, colonne ecc) non sono conteggiate ai fini della promozione/rilascio del bonus.
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso il Casinó di Gioco Digitale
Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto
Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso.
Il valore massimo del bonus e' di 500€.
Il bonus non è prelevabile ma dev'essere rigiocato 50 volte. ATTENZIONE: Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al raggiungimento dei requisiti di puntata. Le slot machine contribuiscono al 100% per lo sblocco del bonus. La roulette e il blackjack (incluse le modalità live) contribuiscono al 20%. Il video poker, poker da tavolo e baccarat (incluso modalità live) contribuiscono al 5%. Tens Or Better, Texas Hold'em Bonus Poker, Blood Suckers contribuiscono allo 0%.Nonostante il wag 50, decido di provarci, e ovviamente dopo un pomeriggio passato alle slot scendo arrivo a 99 euro. A quel punto, convinto che se cancello il bonus i miei 99 euro tornano disponibili per tutti i giochi, cancello il bonus e, sorpresa!! mi scalano 50 euro dal conto...ora, sicuramente i termini e condizioni parleranno pure chiaro ( anche se questa frase "Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale" mi pare piuttosto comprensibile)...cmq, di andare in chat non ci penso proprio...dopo i 50 euro persi in un modo così stupido che non sarei neanche riuscito ad immaginarlo, non c'ho manco la forza di essere arrabbiato...[censored] Gioco Digitale, per il 2019 ti auguro il fallimento
-
@Toninho Per queste promo devi leggere la voce "Importo da rimborsare".
-
@Toninho GD quando cancelli il bonus toglie l importo del bonus anche se l hai già perso tutto... ci son cascato anch io, con importi minori per fortuna
-
@Mostro-lll @tommyhaw grazie ragazzi
-
@scraffy93 Io mi trovo bene con FW, in tanti hanni ho avuto pochissimi disservizi (senza linea non sono mai stato, al massimo lenta) e il servizio clienti funziona, parlando di città di una certa dimensione, se sei in un paesino decentrato cambia assai.
-
raga ma solo io sto vivendo un bruttissimo natale??? non m'arriva na promo manco a volerla pagare..... pure zia sisal non mi caga.... avrò fatto il cattivo.....?!
-
@Enzorù84 purtroppo lato bookmakers ci sono grossi problemi attualmente
-
@Enzorù84 Mi associo anche io a questo muro del pianto. Non arriva niente manco a pagare. Mamma che desolazione , veramente da piangere. Solo ricorrenti a 1 o 2 euro.
-
@thegiuppy75 almeno mi dai conforto! quando vedo la pagina delle offerte sul forum davvero mi sale il magone!!
-
@Enzorù84 Tra noi ninja si soffre insieme. Se penso ai soldi fatti ai mondiali mi viene da piangere....
-
Speriamo in un miglioramento delle promo ,
-
ah ci credo poco ad un miglioramento.... anzi qua più si va avanti e peggio è. nel mese di dicembre ho fatto pochissime scommesse, come mai prima
-
@fabio1993 ha detto in Muro del pianto:
@Enzorù84 purtroppo lato bookmakers ci sono grossi problemi attualmente
Di questo ahimè ce ne siamo resi conto tutti...tu che per lavoro sei a contatto con i book, ne sai di più su quali sono gli eventi che danno grattacapi ai book? Io ho ipotizzato: il futuro stop delle pubblicità, l'aumento delle tasse per i bookmaker, la crescita sfrenata dei mangiabonus. È forse un mix di questi fattori a impensierire i book, o sono fuoristrada?
-
@Chopin no è proprio quello che dici tu
-
@fabio1993 azz immaginavo...leggevo che i Book ridurranno il payout, questo riguarderà anche le slot online? E aumenterà l'aggio dei book nelle scommesse?
-
@Chopin ormai ci spingono verso il casinò
-
@Chopin sisi leggi su agimeg... ci sono diversi articoli a riguardo
-
@fabio1993 infatti è proprio da lì che ho letto queste cose...molto male se aumentasse anche l'aggio, vorrebbe dire quote più basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet