Muro del pianto
-
@DavidOz Cavolo che botta!! Ovviamente mai una volta che in questi casi la fortuna venga incontro!! Sicuramente la prossima volta ricontrollerai più volte la giocata
-
@Liuke poco ma sicuro. Ma la cosa assurda è che io sono molto meticoloso su queste cose. Ancora non mi capacito di come abbia fatto a non accorgermene. Va bhe sì va avanti , faccio finta che questo mese non ho fatto MB e il mese scorso l'ho fatto solo per quindici giorni. Ormai è andata
-
@DavidOz l’unica e’ non pensarci. Esci e fai altro, domani ci sarà una nuova promo
-
@loopsa si, mi prendo pausa questi due giorni. Dall'anno nuovo iniziamo a recuperare.
-
@DavidOz ci sta tutto. Buon anno allora!!!!!
-
@loopsa idem a te. Ma tanto gli auguri li farò sul forum. Sempre a portata di click il club
-
@DavidOz salve, con il matched betting e il supporto dei ninja, è sicuro che recuperi e andrai a guadagnare, tra qualche settimana non ti ricorderai neanche più di questo inconveniente
-
@silvanos facciamo tra un paio di mesi va, io una perdita di 500 eu in una botta sola la ricorderei per molto tempo credo
-
salve, ho fatto la baggianata di fine anno: sul book Bwin sono andato a giocare alla ruota della fortuna, credevo di giocare con i bonus e invece ho giocato dal mio conto reale. Risultato: -15€, mi sono fatto gli auguri!!
-
Betfair mi ha dato un calcio in [censored]
-
@piccio anche a me ha bloccato i bonus. La maggior parte delle bancate le faccio con Betflag, fa pagare una commissione del 2%
-
hO PERSO 100 EURO come un idiota su sportyes perchè mi sono dimenticato di bancare, ma questo è solo un pretesto per la seguente domanda.
Vorrei sapere in quanti, come me, passeranno il capodanno da soli in casa come dei cani a scommettere. Lo chiedo così per passare il tempo, per sentirmi meno solo. Non sono depresso, semplicemente indifferente. Non me ne frega niente di niente in questo momento. Desidero solo non essere raggiungibile.
Buon anno a tutti I ninja! -
Sto piangendo, non so se di felicità o di tristezza
Riesco a finire un wagering 15x con 2 euro accumulando ben 60 euro, e scopro che il massimo ottenibile è 10 euro
Sto piangendo, ho dovuto dire addio a 50 euro...
Proprio ieri che ho perso 50 euro per strada...
-
Non so se dire che è iniziato bene per il 10 euro o una cacca per i 50 euro buttati questo 2019
-
@silvanos faceva pagare
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
@piccio anche a me ha bloccato i bonus. La maggior parte delle bancate le faccio con Betflag, fa pagare una commissione del 2%
è finita la pacchia, andate a controllare..
-
@Valdivia11 già
-
@Valdivia11 dove la trovo la mia commissione su betflag?
Edit: trovata 0,49. Addio betflag -
@loopsa ho già iniziato a prelevare. Ora dovrò lavorare di più di punta punta visto che il 5% o giù di lì sono parecchi
-
@DanteAlighieri salve, buon anno anche a te e auguri di un proficuo e senza muro del pianto Matched Betting per tutto il 2019.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet