Muro del pianto
-
@Ehrmantraut no
-
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Vorrei dedicare questo carme elegiaco a Sisal
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.L'amore provoca un folle contrasto di sentimenti.
Io tutte le mattine amo Sisal, quando mi dà i punti con la slot.
Ma allo stesso tempo il weekend la odio, non mi dà una esclusiva che sia una.Il mio dolore è lacerante, questa difficoltà nasce indipendentemente dalla mia volonta e ne soffro terribilmente, come se fossi messo in croce.
Cara Sisal, anche oggi niente, nemmeno i giri slot ci sono piu
Voglio dedicarti questa, sono in lacrime ora
https://www.[censored].com/watch?v=ZEqxOL0cpiQ
-
Ed eccoci di nuovo qui, a perdere altri soldi.
Cerco combinazioni buone per la promo unibet e cerco di tirare la bancata di 3 tick, nel frattempo trovo un ottima combinazione su un altro mercato che mi porta 2 euro di guadagno. Risultato finale mi dimentico dell abbinamento non fatto e quindi si abbina dopo un po' perché è calata la quota, quella squadra alla fine vince. Rip 30 euro -
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
Ed eccoci di nuovo qui, a perdere altri soldi.
Cerco combinazioni buone per la promo unibet e cerco di tirare la bancata di 3 tick, nel frattempo trovo un ottima combinazione su un altro mercato che mi porta 2 euro di guadagno. Risultato finale mi dimentico dell abbinamento non fatto e quindi si abbina dopo un po' perché è calata la quota, quella squadra alla fine vince. Rip 30 euroNon ce la faccio più a scrivere qui, voglio scrivere nell angolo di Gastone Paperone ma ho una sfiga incredibile... Se sbaglio va sempre storto
-
@daniele1926 ti faccio compagnia, -5! Mi è schizzata la quota banca, e ho aspettato un po’
-
@daniele1926 @Mostro-lll
Chi si ferma è perduto
Chi aspetta è perduto -
@LulzSec perduto tra - e +, ma visto che siamo Ninja è sempre più probabile la prima :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Vabbè dai scriviamo qua per una volta, anche se non è una perdita ma un mancato guadagno..
RF priority di Eurobet, devo puntare 200€..tengo d'occhio la contropunta e quando vedo un buon guadagno gioco! Faccio per andare a contropuntare e tutto bloccato, partono le madonne, che [censored] succede: rigore per il parma!! e segna. Io avevo giocato OV2.5, la contropunta schizza, sarebbero quasi 150€ di profitto...ma invece che 200€ EB ha preso 2€ e niente, tutto da rifare come nulla fosse successo..meglio non pensarci più
-
@Paperoga82 Stessa cosa successa a me, punto 15€ sul barcellona ma la bancata a 1,54 non mi piaceva, convinta che potesse scendere. Aspetto a bancare e inizia la partita, speranzosa di un bel goal del barcellona che faccia calare la quota.
Tac, Levante segna. Non mi sembra vero ma aspetto la rimonta.
Tac, altro goal del Levante.
2-0.
15€ mai bancati perché presa dalla rabbia mi sono rifiutata di mettermi a calcolare le quote e recuperare qualche spicciolo. -
Un bel -35,80 per me che mi dimentico di bancare le multiple
E figurati se a quota 1,47 potevo vincere..
-
@Notturno dillo che non ti sei dimenticato ma lo hai fatto apposta ^_^
-
@sarahoveryou che ci serva di lezione
-
@Valdivia11 pensa se fosse successo 1 minuto dopo… bancavi per 200 e ti ritrovavi ad aver puntato 2... con la quota sballatissima--- x me ti è andata ancora bene
-
@cinghialeansioso non avrei mai fatto il contrario..1) se giochi in RF devi essere sicuro di quanto hai puntato 2) se giochi prima Over al massimo ti cala l'altra quota, ma più di tanto non si può sballare (ok, se muore fulminato CR7 probabile si abbassi), molto rischioso sarebbe stato se avessi puntato No Goal 3) non contropunterei mai senza essere sicuro che mi abbia preso la puntata!! che finisce che si resta con il cerino in mano...poi certo, le partite sarebbe sempre meglio guardarle
-
@cinghialeansioso assolutamente no. È un cosa che non faccio.
-
@Notturno ero ironico
-
@Valdivia11 non avevo letto punta ma banca causa ora tarda... Mi sembrava strano avessi bancato prima di puntare... Ma perché ti ha preso solo 2 Eur?
-
@cinghialeansioso EB è un po' [censored], se inserisci la puntata e non clicchi fuori dalla schermata non te l'aggiorna, probabile che non me ne sia accorto io..vabbè, finchè non è una perdita amen (in effetti non era tanto da muro del pianto, piuttosto del RIMpianto )
-
Mi hanno tolto le promo su Unibet. Addio anche a questo book!
-
@Profano da quanto leggo hanno falcidiato parecchi utenti "sospetti ninja" prima di ritornare ad offrire le loro ricorrenti, me compreso ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet