Muro del pianto
-
@brick17 Più o meno, guarda il post che ho appena pubblicato
-
come ho fatto il mio primo post nell''angolo di gastone eccomi qui nel muro del pianto: volevo sfruttare il rimborso live di eurobet, solo che ho sbagliato a puntare e ho perso i 40 euro.. per fortuna l'importo è basso e 10 mi torneranno indietro come bonus, ma che mi sia di lezione voler attendere qualche minuto di troppo!
-
@punzy mannaggia, concediti secondi non minuti e punta quando pensi che le quote stiano per diventare favorevoli
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
Promo unibet potenziata serie b
Punto under 0,5 (durante l’intervallo)
I minuti passano ma rimane la dicitura in attesa che amms approvi...(conflitto tremendo nel mio IO interiore se bancare o meno) e niente la partita riprende è ancora sta maledetta dicitura “in attesa di convalida da parte di amms” passano manco 5 min è goal e 20€ buttati letteralmente nel cesso!!! E ovviamente al goal la Bet passa da convalidare a persa
Purtroppo sono in buona compagnia dei fratelli ninjia per questa disavventura sul post di unibetPer un portiamo la tipa in giro spendo gli stessi soldi ma almeno sono più felice
a me resta tutte le volte in attesa di convalida e non si aggiorna mai, ma se vai nelle mie scommesse la vedi accettata e vedi anche il codice aams.
-
@brick17 se è solo “in attesa di convalida” a me è sempre stata accettata subito (se controlli nello storico è già li), diverso è quando ti
Va in accettazione manuale, in quel caso devi proprio aspettare perché possibilmente ti viene rifiutata -
@lau-albu @loopsa nono ragazzi questa volta qui era proprio diversa la faccenda.
Io non dico quando faccio la scommessa e sopra alla finestra della Bet c’è la solita scritta in giallo in attesa di convalida,
Ma bensì nello storico scommesse è li che c’era la scritta in attesa di convalida da parte di amms...comunque nel post della ricorrente di unibet siamo in un bel po di fratelli ninjia che abbiamo lasciato qualcosa per strada sta volta -
Ragazzi sono molto demotivato! Sto facendo principalmente ricorrenti per tirare su qualcosa al mese, dato che le benvenuto le ho quasi terminate!
Nonostante siano mesi che faccio MB faccio errori del tipo: mi dimentico di bancare la seconda partita di una multipla (ovviamente la partita finisce sempre come non dovrebbe finire, mai un po’ di fortuna)...e tanti altri errori banali che non sto ad elencare...Già le promo non sono molte, se le sbaglio anche non ci siamo...Speriamo vada meglio prossimamente! -
@Andre10 per ricordarti di bancare l e multiple usa il calendario del telefono
-
@Andre10 ti consiglio di impostare un promemoria, perché se hai altro per la testa é normale che uno si dimentichi, quindi impostalo e vedrai che non succederà più
-
@Andre10 salve, puoi anche usare google calendar, con i promemoria sonori. Io mi trovo molto bene, da quando l'ho adottato non ho più dimenticato di bancare.
-
Scrivo qui e magari quest informazione potrebbe risultare utile in futuro a qualcuno questa mattina ho scommesso in live tra bet 365 e eurobet su una partita tra UNDER20 di hokey su ghiaccio la scommessa era sull over 6.5 come tutti sapete su bet 365 sono inclusi suppl. e rigori...ok fine partita 3a3 vanno ai supplementari e finisce 4a3 totale gol 7 quindi la puntata sull under di eurobet è persa e quella su bet365 dovrebbe essere vinta...e incece risulta perdente chiamo subito un operatore le spiego la situazione fa delle verifiche e dopo 20 minuri di attesa mi dice che nel mercato under over sulle partite degli under 20 non sono inclusi i supplementari robba che non ho visto scritta da nessunissima parte. Risultato -150€ e tanta voglia di mandare tutto a fan××× e chiudere i conti.
-
@Giovann99 mi spiace per la perdita monetaria ma.... Con quale coraggio hai puntato su una partita di hockey U20?
-
@Giovann99 per la prossima volta, impara che su bet365 non si punta mai l'over in punta-punta perchè non considera mai i supplementari, casomai puoi puntare l'under e rischiare la doppia vincita
gli errori capitano, non scoraggiarti e recupera! piano piano
-
@marcote ma veramente su bet 365 l'include i supplementari lo sono andato anche a rileggere a posta nei regolamenti,solo nelle partite tra u20 non sono inclusi e la cosa che mi fa infuriare è che non è scritto da nessuna parte e comunque grazie per l'incoraggiamento
-
@Giovann99 hai ragione, sono andato a leggere e nell'hockey include i supplementari. Io al posto tuo insisterei in chat, e perlomeno mi farei linkare nel regolamento dove dice che negli under 20 non include i supplementari
-
@marcote ho chiesto in chat infatti anche ma hanno fatto finta di niente e non hanno risposto piu dopo aver chiesto il link dove era scritto,è questa la cosa che mi fa infuriare però vabbè spero di essere di aiuto a qualcuno non si sa mai vi capitasse di vedere qualche quota buona sull under over u20 sappiate che non sono inclusi i supplementari
-
@Giovann99 ma è il tuo mercato di riferimento e ci punti spesso o è capitato solo questa volta?
-
@Giovann99 spesso hanno delle falle i regolamenti, mi spuace
-
@Giovann99 io se fossi in te un reclamo scritto via mail glielo inoltrerei... è un tuo diritto richiedere dove viene esplicitato nel regolamento quello che hanno affermato in merito ai supplementari, potrebbe anche darsi che non sapeva cosa dirti e si è inventato questa regola per giustificare un ipotetico bug, questa sudditanza nei confronti dei book della serie "va bene tutto" solo per timore di essere limitati non la comprendo...
Quoto @DavidOz per quanto riguarda il coraggio nello scommettere in live una partita di hockey U20...Nel caso decidessi di andare a fondo ti posto un topic che potrebbe esserti d'aiuto...:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/574/e-possibile-fare-reclami-email-all-aams-scatenatevi/44 -
Una decina di giorni fa decido di fare una surebet per poi accorgermi dopo aver bancato che la puntata non era stata accettata, benissimo farò cashout per minimizare le perdite: peccato il cashout mi costasse 4,50€ su una responsabilità di 34,23€: totalmente sconveniente. Decido quindi di accettare il rischio, tengo bancato il 2 della partita Messicana "Monarcas Morelia - Monterrey", la squadra di casa passa in svantaggio, ma in un minuto riprende la partita e nel secondo tempo ribalta la situazione: 2-1. Minuto 78 pareggio del Monterrey, inizio ad aver seriamente paura, finchè al minuto 91 il mio incubo si realizza, gli ospiti riescono a riprendere nel recupero una partita rocambolesca e quel goal mi costerà 36,33€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet