Muro del pianto
-
@MarcoRubino ha ragione Signor Rubino, vado subito a spinnare a 5€ per recuperare
No non è vero, non fatelo -
@Mostro-lll Io sto per puntare il decino della buonanotte, vado su R/N o Pari Dispari?
-
@siebenmik 5 e 5 contemporaneamente così non faccio altri danni, o forse sì?
-
@Mostro-lll Io alla fine ho usato il mio fantasmagorico metodo, ho puntato sullo zero mettendo la fiche con il gomito e confermando la puntata con il ginocchio, +350, buonanotte
-
@siebenmik bravo ragazzo, come dicono i miei amici del bar, un po’ di movimento fa sempre bene
-
@Mostro-lll in un universo parallelo hai vinto puntate e contropuntate, starai festeggiando.
Sii felice per il te stesso di quel mondo -
@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio
-
eccomi qua per la prima volta.
Arsenal - Bournemouthl sbaglio a contropuntare invece che mettre 11€ a quota 3 ne metto 111€. sto pian piano cercando di recuparare ma ne uscirò con una decina di euro di passivo... -
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio
il magheggio non si può dire... si usa e basta
sennò il magheggio sparisce:) -
E andiamo!!! Inizio il mese alla grande... goldbet roulette live voglio salvarmi la puntata per non combinare macelli.... mi accorgo che ho già un altra puntata salvata (175 nero + 10 zero) e mi dico cancelliamola cosi mi salvo l'altra.... premo la puntata la cancello e intanto parte la roulette.... con mio grande orrore vedo che la puntata che volevo cancellare è stata presa.... inizia la bestemmia, la pallina gira, all'improvviso ho un ripensamento e mi dico: "magari mi va bene dai e che ca@@o", si ferma.... non oso guardare.... rosso!!! ma vaff.... -185 daje!!!
-
non so se è il posto giusto ,ma volevo di ,oggi ziowilly mi ha limitato il conto a zero ,nu pozz chiu' scommetere neppure 1 centesimo , a finale per una surebet da 100 euro (vinta) ,vabbe che il conto era gi mezzo limitato ,ad ogni modo voi che fate sti magheggi che dite riusciro ad usarlo per fare un po alla rulette? oppure quando ti limitano gia sanno uno poi dove si sfoga ??
partecipo pure io alla serie di sfogamenti , un'altra surebet , invece di puntare su goll no gol ,ho puntato entrambe su GOL , cioe in sportspesa la quota si era praticamente invertita , ho dovuto bilanciare ben 216 euro con un perdita totale di circa 10 euro , diciamo me la so cavata
-
@lau-albu ha detto in Muro del pianto:
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
il magheggio non si può dire... si usa e basta
sennò il magheggio sparisce:)mmmmmmmmmmmhhhh interessante proprio quello che cercavo ,hai ragione meglio non parlarne qui ma se vengo sotto casa tua me lo dici ??
-
@TheHawk come iniziare il mese alla grande!
-
ho appena fatto una multipla solo che dopo le prime due partite (che avevo contato di perdere) non ho abbastanza liquidi per coprire la responsabilità, [censored] ****. Tento la fortuna con due over a quota bassissima. Ho soldi sul book in cui ho fatto la puntata dell multipla , posso coprire la partita con i soldi gia presenti quel book oppure rischio qualcosa?
-
@sgabellobello non hai soldi da nessun'altra parte per coprirti?
-
@Stelio88 sparsi sui vari siti riesco a coprire 1 delle due , e sulla carta di credito ho il resto solo che la ho lasciata a casa X(
-
@sgabellobello a che orari sono?
-
@sgabellobello ha detto in Muro del pianto:
. Ho soldi sul book in cui ho fatto la puntata dell multipla , posso coprire la partita con i soldi gia presenti quel book oppure rischio qualcosa?
Dipende dal book, ma generalmente penso che il massimo che puoi rischiare è la limitazione, che secondo me è un rischio preferibile al non coprirsi affatto e rischiare di perdere soldi
-
-
@sgabellobello valuta tu in base al book in questione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet