Muro del pianto
-
@TheHawk come iniziare il mese alla grande!
-
ho appena fatto una multipla solo che dopo le prime due partite (che avevo contato di perdere) non ho abbastanza liquidi per coprire la responsabilità, [censored] ****. Tento la fortuna con due over a quota bassissima. Ho soldi sul book in cui ho fatto la puntata dell multipla , posso coprire la partita con i soldi gia presenti quel book oppure rischio qualcosa?
-
@sgabellobello non hai soldi da nessun'altra parte per coprirti?
-
@Stelio88 sparsi sui vari siti riesco a coprire 1 delle due , e sulla carta di credito ho il resto solo che la ho lasciata a casa X(
-
@sgabellobello a che orari sono?
-
@sgabellobello ha detto in Muro del pianto:
. Ho soldi sul book in cui ho fatto la puntata dell multipla , posso coprire la partita con i soldi gia presenti quel book oppure rischio qualcosa?
Dipende dal book, ma generalmente penso che il massimo che puoi rischiare è la limitazione, che secondo me è un rischio preferibile al non coprirsi affatto e rischiare di perdere soldi
-
-
@sgabellobello valuta tu in base al book in questione
-
@Stelio88 è goldbet
-
@sgabellobello non sono ancora iscritto quindi non ho idea di come sia sorry
-
@sgabellobello book poco utile, la limitazione non sarebbe un problema. Non dovrebbe nemmeno essere uno dei book severi che stornano il bonus in caso di comportamenti scorretti. Però considera che se dovrai puntare grosse cifre, andranno in accettazione, non ha limiti alti
-
grazie boyz
-
-10€ perché i miei neuroni hanno deciso di anticipare le ferie e sono riuscito a bancare la Juve invece che il Napoli sulla ricorrente facilissima di oggi. Cose che non facevo neanche il secondo giorno
-
Sono stato comunque fortunato ma a questo giro va' nel muro del pianto: bonus da 2€ di betflag sulla dream catcher, vinta qualche giocata, poi puntato 1 eurino sul x20, esce il multiplier x7, vinco 140
Il massimo bonus erogabile è 10€
-
@Tinopolle97 ti capisco. Io avrei vinto più di 300 euro, peccato. Vabbè dai, vendiamo il lato positivo: alla fine sono 10 euro in più.
-
@il-Banchiere Assolutamente, ben venga, solo che anche l'ultimo bonus di 2€ di betflag sarebbe stato trasformato in 50€ di bonus avendo preso due schedine completamente a caso Queste fortune mi capitano solo quando i bonus hanno limiti del genere
-
Ieri ho vissuto una profonda crisi dopo aver commesso un errore che mi è costato caro una perdita di 107€. Ho partecipato alla promo esclusiva RF di sisal giocando una doppia da 34€ a quota 10 (pareggio sia di Inter, che del Napoli). Banco la prima che purtroppo azzecco, e mi dimentico completamente della seconda
Multipla persa, responsabilità della prima bancata persa. Avrei potuto limitare i danni in live (-75€) ma invece mi sono trovato a vivere una vera è propria agonia. Una crisi interiore perchè in qualche modo avrei voluto invetarmi qualcosa per recuperare e in questi casi le opzioni disponibili sono tutti degli azzardi dove ci si può solo fare più male ancora.
Il Napoli era già sul 2-0 e ho aspettato un pò per vedere se magari il Salisburgo segnava un gol e vedere la quota del pareggio scendere almeno a livelli decenti. Sapete tutti come è finita. Sul 3-0 con la quota schizzata altissima, non avevo neanche la liquidità per poter bancare (ci volevano centiania di migliaia di euro)...Ho pensato di "bilanciare" altrove, azzardando qualche bancata su squadre in svantaggio, ma per fortuna mi sono fermato e ho semplicemente accettato la perdità. Ma è stato un tormento interiore non da poco...
Questa cosa mi ha fatto riflettere parecchio sul tempo che dedico al mb e a quanto forse occupi troppi dei miei pensieri e tempo libero che potrebbero essere dedicati a ben altro.
-
Eccomi qui come presagito dalle vincite alle slot!
Stasera era un po' annoiato mentre controllavo lo storico transazioni su Betfair per segnarle sul profit tracker, quando non so come, finisco a guardare le quote di risultato 1 tempo/finale di Werder brema - Schalke 04. 94' Minuto da 3-2 passano a 4-2 per il Werder. Partita finita. Quindi scrutando un 1.11 su quota BREMA/BREMA mi fiondo a puntare tutto, sperando che venga accettata prima della fine della partita o che altri lo facciano...
Tutto bene se non fosse che il primo tempo fosse finito in pareggio e non si sa perchè quella quota fosse così...
Perciò conclusione finale: Un magnifico -170 senza se e senza ma.Speriamo di riuscire a recuperare dato che avevo un'altra perdita da un errore da -128 questo mese....
-
@capabomba Tutti abbiamo perso dei soldi per colpa di errori, quindi tranquillo capita! Hai fatto bene a non fare azzardi per cercare di recuperare i soldi!!
-
@Dransaello Cioè fammi capire nell'exchange era aperta una puntata persa sicuramente e ti ha fatto scommettere sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet