Muro del pianto
-
@unknown97 Si non ho idea del motivo...
@Nervaders Non era una scommessa dato che la partita è finita il secondo dopo che hanno accettato la scommessa. Comunque si, certamente è un errore mio e non è colpa di nessun altro. Avrei potuto benissimo evitare di farlo e non avrei perso nulla, l'unica ragione per cui è da muro del pianto è il fatto che non doveva essere puntabile dato che era già persa. -
@unknown97 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders No mi avevi incuriosito sul motivo per il quale qualcuno puntasse una scommessa a perdere ahhaa, il mio era uno scarso tentativo di creare un rebus. Soluzione: Money washing?
Chi ha bancato non ha perso però
-
@Dransaello ha detto in Muro del pianto:
@unknown97 Si non ho idea del motivo...
@Nervaders Non era una scommessa dato che la partita è finita il secondo dopo che hanno accettato la scommessa. Comunque si, certamente è un errore mio e non è colpa di nessun altro. Avrei potuto benissimo evitare di farlo e non avrei perso nulla, l'unica ragione per cui è da muro del pianto è il fatto che non doveva essere puntabile dato che era già persa.Menomale che non avevi da puntarci le case allora.
Non scommettere, se non la classica bolla per divertirvi, perché va sempre male, per questo hanno inventato il matchedbetting .
Ho comprato una casa in due anni di mb (piccola e da ristrutturare in toto), con le scommesse? -
@Nervaders ha detto in Muro del pianto:
Ho comprato una casa in due anni di mb (piccola e da ristrutturare in toto), con le scommesse?
E' una domanda? perché nel mio caso la risposta è No , nel caso non lo fosse complimenti per il traguardo, vogliamo la foto nell'angolo dei ninja acquisti
-
@Nervaders L'importo massimo che ho scommesso prima di oggi era stato 3 euro, due anni fa. Sono una persona a cui non piace rischiare i suoi soldi inutilmente. Perciò ho imparato la lezione e so cosa non devo più fare.
-
@unknown97 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders ha detto in Muro del pianto:
Ho comprato una casa in due anni di mb (piccola e da ristrutturare in toto), con le scommesse?
E' una domanda? perché nel mio caso la risposta è No , nel caso non lo fosse complimenti per il traguardo, vogliamo la foto nell'angolo dei ninja acquisti
Come no, quancuno l avrà bancata quella scommessa che il collega ninja ha puntato.
Haha vabbè ci ho messo anche soldi miei ed è per un investimento, mi pare poco educato postare sopratutto per i tempi magri che corrono -
@Dransaello ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders L'importo massimo che ho scommesso prima di oggi era stato 3 euro, due anni fa. Sono una persona a cui non piace rischiare i suoi soldi inutilmente. Perciò ho imparato la lezione e so cosa non devo più fare.
Questo mi fa davvero molto piacere per quanto non te ne possa fregare di meno, ed è da esempio e monito per tutti!!!
-
@Nervaders E' sempre uno stimolo vedere concretamente a cosa si può arrivare con il MB
-
@Dransaello Ti sono davvero vicino, capisco quanta rabbia puoi provare. Purtroppo nel parziale/finale e nel risultato esatto, anche se l'esito è stabilito, le scommesse vengono chiuse a partita terminata. Ti servirà da lezione per il futuro. Forza e coraggio
-
@Dransaello devi sapere che si Exchange restano puntabili e bancabili anche le scommesse perse come ad esempio sul risultato esatto. C'è gente che offre apposta quote su quelle perse sperando che qualcuno per errore o sbadataggine ci punti sopra.
-
@capabomba dai un centello si recupera su su.. io il secondo giorno di mb ne persi 240 mi pare.. c'è sempre di peggio
-
@cinghialeansioso che bella spinta partire con -240 ahaha
-
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24 -
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24Non mi autoquoto per eleganza.
Ma da quando siamo su un forum di betting dove tiltiamo per le scommesse perse?.
Ah..mi ricordo di te -
Chiamatemi ludopatico se volete
Mi concedo una schedina il fine settimana che fanno più rabbia di scordarsi di bancare una multiplaOggi
Settimana scorsa
-
Queste bruciano, pensa, se fossero servite per una promo, le avresti prese tutte
-
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
-
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di eb -
-
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di ebPardon allora .
Sempre prima bancare gol e over e poi puntare, è un mantra dei ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet