Muro del pianto
-
@Dransaello ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders L'importo massimo che ho scommesso prima di oggi era stato 3 euro, due anni fa. Sono una persona a cui non piace rischiare i suoi soldi inutilmente. Perciò ho imparato la lezione e so cosa non devo più fare.
Questo mi fa davvero molto piacere per quanto non te ne possa fregare di meno, ed è da esempio e monito per tutti!!!
-
@Nervaders E' sempre uno stimolo vedere concretamente a cosa si può arrivare con il MB
-
@Dransaello Ti sono davvero vicino, capisco quanta rabbia puoi provare. Purtroppo nel parziale/finale e nel risultato esatto, anche se l'esito è stabilito, le scommesse vengono chiuse a partita terminata. Ti servirà da lezione per il futuro. Forza e coraggio
-
@Dransaello devi sapere che si Exchange restano puntabili e bancabili anche le scommesse perse come ad esempio sul risultato esatto. C'è gente che offre apposta quote su quelle perse sperando che qualcuno per errore o sbadataggine ci punti sopra.
-
@capabomba dai un centello si recupera su su.. io il secondo giorno di mb ne persi 240 mi pare.. c'è sempre di peggio
-
@cinghialeansioso che bella spinta partire con -240 ahaha
-
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24 -
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24Non mi autoquoto per eleganza.
Ma da quando siamo su un forum di betting dove tiltiamo per le scommesse perse?.
Ah..mi ricordo di te -
Chiamatemi ludopatico se volete
Mi concedo una schedina il fine settimana che fanno più rabbia di scordarsi di bancare una multiplaOggi
Settimana scorsa
-
Queste bruciano, pensa, se fossero servite per una promo, le avresti prese tutte
-
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
-
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di eb -
-
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di ebPardon allora .
Sempre prima bancare gol e over e poi puntare, è un mantra dei ninja -
@lau-albu ha detto in Muro del pianto:
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
:)))
Vabbè dai questa era una valuebet da vacche grasse.
A fine anno faccio uno studio dei guadagni senza le bancate -
Parlo con un mio amico oggi, mi scordo di giocarla e mi addormento a guardare un film... mi risveglio e vedo il risultato
-
@Nervaders quando le becchi le prendi bene bene
-
-45e per lultima scomessa della multipla non bancata la partita iniziava nelle mattinate...oidocrop
-
-
Gioco 10 euro sulla combo gol + over 3.5 corner di chievo-milan per ricevere i 5 euro di bonus, al posto di andare a rischiare (avrei perso 5 euro ma la vedevo come un rtp positivo) faccio una serie bancate del gol e contropuntate dei corner e chiudo a -26 (-21 considerando il bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet