Muro del pianto
-
@Nervaders E' sempre uno stimolo vedere concretamente a cosa si può arrivare con il MB
-
@Dransaello Ti sono davvero vicino, capisco quanta rabbia puoi provare. Purtroppo nel parziale/finale e nel risultato esatto, anche se l'esito è stabilito, le scommesse vengono chiuse a partita terminata. Ti servirà da lezione per il futuro. Forza e coraggio
-
@Dransaello devi sapere che si Exchange restano puntabili e bancabili anche le scommesse perse come ad esempio sul risultato esatto. C'è gente che offre apposta quote su quelle perse sperando che qualcuno per errore o sbadataggine ci punti sopra.
-
@capabomba dai un centello si recupera su su.. io il secondo giorno di mb ne persi 240 mi pare.. c'è sempre di peggio
-
@cinghialeansioso che bella spinta partire con -240 ahaha
-
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24 -
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
fresca fresca. "dai banco live sul gg di chievo milan, figurati se il chievo fa gol"
-24Non mi autoquoto per eleganza.
Ma da quando siamo su un forum di betting dove tiltiamo per le scommesse perse?.
Ah..mi ricordo di te -
Chiamatemi ludopatico se volete
Mi concedo una schedina il fine settimana che fanno più rabbia di scordarsi di bancare una multiplaOggi
Settimana scorsa
-
Queste bruciano, pensa, se fossero servite per una promo, le avresti prese tutte
-
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
-
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di eb -
-
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di ebPardon allora .
Sempre prima bancare gol e over e poi puntare, è un mantra dei ninja -
@lau-albu ha detto in Muro del pianto:
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
:)))
Vabbè dai questa era una valuebet da vacche grasse.
A fine anno faccio uno studio dei guadagni senza le bancate -
Parlo con un mio amico oggi, mi scordo di giocarla e mi addormento a guardare un film... mi risveglio e vedo il risultato
-
@Nervaders quando le becchi le prendi bene bene
-
-45e per lultima scomessa della multipla non bancata la partita iniziava nelle mattinate...oidocrop
-
-
Gioco 10 euro sulla combo gol + over 3.5 corner di chievo-milan per ricevere i 5 euro di bonus, al posto di andare a rischiare (avrei perso 5 euro ma la vedevo come un rtp positivo) faccio una serie bancate del gol e contropuntate dei corner e chiudo a -26 (-21 considerando il bonus).
-
@leonardopieri Le scommesse NON sono MAI a rtp positivo.
La probabilità implicita della scommessa non ha alcun significato nemmeno lontanamente prossimo all'rtp.
Inoltre essendo l'evento uno solo (ovviamente la partita di calcio non la puoi ripetere mentre lo spin alle slot si) vanifica ancora di più i concetti di value e di "positività della probabilità".
Le scommesse sono scommesse e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet