Muro del pianto
-
@TrashIta forza e coraggio, evito di scrivere la mia perdita per rispetto
-
@TrashIta Io mi sono rifiutato di fare quell'offerta, a rischiare certe cifre succedono cose del genere
Poi magari potevi uscirtene con un +255 ma il karma è [censored] si sa -
@TrashIta Brutto perderli così! La botta è sempre tremenda soprattutto quando non è completamente colpa tua! Sicuramente ti rifarai
-
@ezioauditore456 in quei pochi secondi in cui uscivano le carte era la mia unica speranza e fino all'ultima carta si stava avverando ma l'ultima mi ha stravolto tutto.
@Liuke è colpa mia solo per essermi fidato della piattaforma, mai più
-
Benvenuto snai:
sbaglio l'ultimo giorno di bonus finale e in un attimo mi ritrovo a -77€ persi..
Sempre benvenuto snai di un amico ninja :
Entra nel rollover del bonus finale per colpa di una quota 6 ed esce da 200€ di bonus con un -3€.
Che gioia. -
@TrashIta Pure la beffa oltre al danno! Peggio di Juve real dell'anno scorso
-
@ezioauditore456 Cosa mi fai ricordare
-
lazio-atalanta, finale di coppa italia , uso una potenziata leovegas , mi manda la scommessa in convalida , verifico che sia stata approvata (tempo 1 minuto) rigiro su betfair e vedo che la quota di banca è raddoppiata e senza liquidità. Bestemmio
-
@sgabellobello cos’hai puntato ?
-
@Stelio88 Lazio primo tempo perchè aveva un botto di liquidità e quota golosissima per una potenziata
-
Ero tutto preso. puntate da 2€... e invece
-
@lau-albu da spaccare tutto, pazzesco
-
@lau-albu hahhahahha, stessa cosa per me sulla slot del giovedì eurobet
-
@kengim eh sì veramente
@Mostro-lll ma che pallessss -
Vi sfido a fare peggio, 10 euro bonus skill game giocati sulla scopa -
Una volta al mese ci casco sempre a non coprire una partita della multipla e aspettare la Live e una quota piu bassa da bancare, e invece succede sempre il contrario cioe' che si alza, anche se la squadra e' favorita e in casa.
Non preoccupatevi questo e' il mio ultimo post qui. -
@Pietro76 perche è il tuo ultimo post?
-
@Stelio88 Perche' non e' la prima volta che scrivo nel Muro del Pianto per questi errori del cavolo.
-
@Pietro76 ah ok sembrava un "chiudo con il MB addio a tutti ho perso troppi soldi"
Ti rifarai di sicuro -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet