Muro del pianto
-
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
Hai fatto due errori che evidenzio solo per il beneficio di altri che leggono
-
Hai messo una quota 2 come quinta. Un disastro annunciato. Usare una quota cosi Alta come ultima ha una Leva enorme. 50euro ti era anche andata bene.
-
Hai cercato la Fortuna su una quota oltre 2. Avevi meno del 50% di probabilita' di vincere. E' un sacco di Fortuna non un po' di Fortuna.
Se hai questi problemi di controllo ti consiglio di smettere le multiple che sono una forma di trading anche se light.
Auguri comunque.
cmq non sapevo questo fatto , quando l'ho giocata io la Juve stava 1.90 puntata 1.98 bancata... ma penso che con qualsiasi partita sarei stato a rischio cambio quota... o no? cmq ottimo consiglio
-
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@ev-biondi Ho guardato per contropuntare sulla doppia chance, Ora non ricordo bene i valori delle quote ma ci uscivo con una perdita di + di 100 € comunque. Sui 3 esiti non ci ho pensato .
tranquillo che perdevi la stessa somma anche con i 3 esiti... controllato personalmente su tutti i book e fatti tutti i calcoli
-
@lau-albu Capito, mi dispiace se anche a te la Juve ha messo KO, si la quota Banca era a 1.99, poi si e' alzata a 2.54 al momento di giocarla.
-
@Pietro76 eh lo so, è andata male.. mettiamoci una pietra sopra che si recuperano facilmente... sono già a metà del recupero...
-
@lau-albu Oggi a mente lucida se giocavo la multipla a 2.54 avevo una perdita di - 50 € + il Bonus Rimborso di 10 € ne uscivo solamente con un - 42 € Ma me la sono voluta rischiare e ne ho persi 204 cosi,
-
@Pietro76 io uguale e ti capisco. potevo avere -40 però ho deciso di rischiare fino all'intervallo... poi ho bancato accettando quella perdita doppia dunque 80€-...
-
@Pietro76 e pensare che Sassuolo stava a 5 e volevo metterci 120€ ... per poi in caso di un goal coprirmi solo sul pareggio avrei fatto una mega sure da 200€+... non l'ho fatto perché era un'altro rischio che finisse 0-0 dunque il pareggio diminuiva comunque piano piano... è andata così è ho accettato la perdita...
-
@lau-albu Ciao, cerchiamo di parlare con cognizione di causa
Si chiama surebet la tipologia di scommessa che copre TUTTI gli esiti possibili, garantendoti un guadagno qualsiasi esito sia quello finale.
Quella che scrivi tu si chiama scommessa.
-
Beati voi ragazzi che avete centinaia di euro da buttare in questo modo
(Dato che accettte di perderli scommettendo avuol dire che per voi non sono cosi importanti)
-
@Sieben infatti coprendo Sampdoria e il pareggio avevo coperto tutti i risultati
-
@lau-albu Tutti tranne quello che ti ha portato in perdita a quanto pare.
-
Se li perdete facendo gioco d'azzardo non pubblicate post all'interno di questa discussione
Cosi come i ludopatici non dovrebbero pubblicare posto sulle botte di fondoschiena nell'angolo di gastone -
@Sieben ha detto in Muro del pianto:
@lau-albu Tutti tranne quello che ti ha portato in perdita a quanto pare.
no no non hai capito. alla fine ho bancato solo che la quota iniziale era 1.98 in bancata poi è cambiata a 2.50 anche pre-match...
-
@Franchecco ha detto in Muro del pianto:
Se li perdete facendo gioco d'azzardo non pubblicate post all'interno di questa discussione
Cosi come i ludopatici non dovrebbero pubblicare posto sulle botte di fondoschiena nell'angolo di gastonevabbè io li ho persi in quanto era cambiata la quota... ho perso 80 invece di 40 perché ho bancato nell'intervallo ma questo è un'altro discorso....
-
@lau-albu Quindi non era una sure, visto che non ti ha portato guadagno in tutti i possibili esiti.
Hai fatto una scommessa, chiamala come tale, altrimenti i novizi ti seguono e si fano male.
Chiamala sure quando sei già coperto, non quando potresti coprirti se vanno bene le quote, grazie.
-
@Sieben non hai capito cosa volevo dire con la sure... era un'ipotesi di copertura che alla fine ho evitato in quanto era una copertura a rischio perdita / rischio guadagno elevato... alla fine ho bancato normalmente
-
Non è sfruttabile
-
@lau-albu si certo
i problemi sono tre:
-
la leva che si costruisce mano mano che la multipla va avanti se le quote sono alte, la massa finanziaria della multipla aumenta e qualunque oscillazione anche percentualmente piccola diventa importante in assoluto. Se hai una multipla con un capitale circolante di mille euro (e non è molto una quintupla da 100 con una o due quote alte ci arriva facilmente) un'oscillazione del 5 % complessivo ti mangia 50 euro.
-
l'instabilità delle quote che è estremamente elevata già a quota 2 (ma anche sotto 1.15 spesso) anche su partite di cartello (come si è visto)
-
la limitata liquidità che riesci a trovare su partite poco importanti (dove spesso il trader mangia tutto il mercato)
Per quello è una pessima idea giocare le multiple con i rating dell'oddsmatcher a meno che non siano concentrate in una domenica e tutte di cartello ad esempio. Per lo stesso motivo bisogna evitare quote alte e poco stabili per quanto appealing.
Inoltre dato che è fondamentalmente trading prematch, è sconsigliabile a chi non abbia una certa esperienza ed un notevole sangue freddo.
-
-
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
@lau-albu si certo
i problemi sono tre:
-
la leva che si costruisce mano mano che la multipla va avanti se le quote sono alte, la massa finanziaria della multipla aumenta e qualunque oscillazione anche percentualmente piccola diventa importante in assoluto. Se hai una multipla con un capitale circolante di mille euro (e non è molto una quintupla da 100 con una o due quote alte ci arriva facilmente) un'oscillazione del 5 % complessivo ti mangia 50 euro.
-
l'instabilità delle quote che è estremamente elevata già a quota 2 (ma anche sotto 1.15 spesso) anche su partite di cartello (come si è visto)
-
la limitata liquidità che riesci a trovare su partite poco importanti (dove spesso il trader mangia tutto il mercato)
Per quello è una pessima idea giocare le multiple con i rating dell'oddsmatcher a meno che non siano concentrate in una domenica e tutte di cartello ad esempio. Per lo stesso motivo bisogna evitare quote alte e poco stabili per quanto appealing.
Inoltre dato che è fondamentalmente trading prematch, è sconsigliabile a chi non abbia una certa esperienza ed un notevole sangue freddo.
infatti ora l'ho capito:) meglio -80 e aver imparato la lezione che magari -200 su una multipla ancora più importante. vamossss che li ho quasi recuperati. si va avanti
-
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@bet-luca Era una Multipla di Goldbet di 5 eventi sulla serie A, ero obbligato a giocare la Juve come quarta partita a quota Banca 1.99 Non pensavo che la quota da 1.99 salisse a 2.54 e poi e' successo quello che sapete. pazienza
Certo è chiaro qual era.
Spiegavo a beneficio dei meno esperti, onde ne traggano la lezione giusta e non che si è trattato di una botta di sfortuna.Una quintupla a fine campionato con l'ultima a 2 e quote pazzesche è semplicemente da non fare.
Non critico a livello personale la tua scelta, i soldi sono tuoi e ci fai quel che vuoi. L'importante è che si capisca la differenza tra la sfortuna e l'esposizione ad un rischio del tutto sproporzionato al guadagno.
L'esposizione ad un rischio sproporzionato al guadagno è matematicamente e probabilisticamente parlando CERTEZZA di perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet