Muro del pianto
-
@Pietro76 capisco l’arrabbiatura ma ora come ora la cosa migliore che puoi fare è metterci una pietra sopra e il mese prossimo recuperare tutto con il MB
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Pero' non puo'Betfair dare una quota, con 100 euro di liquidita' mentre a me me ne servivano solo 5 euro di liquidita e dopo che clicco non me lo prende e salta da 1.03 a 1.08 Non vi racconto il resto, perche mi sono stufato anchio a questo punto di raccontare la carogna del malaugurio che ho sulle spalle. .....e altri soldoni che se ne vanno.
Non è sfiga, come già ti ho scritto in precedenza sono tutti limpidi segnali di ludopatia.
Spero tu non la prenda come un offesa, sarebbe un altro segnale chiaro.Stacca per un poco, rivaluta le tue spinte motivazionali quando fai MB, se non sono in linea con la copertura totale prematch, prenditi altro tempo.
-
Questa volta la ludopatia non centra.
-
@Pietro76 scusami ma se dovevi bancare solo 5€, anche se sale da 1.03 a 1.08 ci perdi pochissimo, è tutto qui il problema o non ho capito il tuo post?
-
@Chopin dovevo bancare, 200 € a 1.03 invece mi e' salita a 1.08 e non e' piu scesa nella pre.match
-
@Chopin Ho scommesso 200 € a quota 1.03 e dovevo bancare, fa te i conti,
Hai puntato 200€ a quota 1.03 e invece che bancare a 1.03 (quando la quota banca è così vantaggiosa è normale che duri poco) hai bancato a 1.08. Invece che 31 cent hai perso 10€, o sbaglio? Per 10€ non ne farei una tragedia, sono cifre che capita a tutti di perdere per piccoli errori ogni tanto, sono cifre che si recuperano all'istante
-
Apporto il mio piccolo contributo per chi è alle prima armi. Fare una multipla in RF (soprattutto di 4 o 5 partite) equivale ad aprire un operazione finanziaria di trading e devo sapere già in anticipo che potrei avere una perdita causa movimenti delle quote. Ora alla base di ogni operazione finanziaria c'è lo stoploss ovvero il momento in cui dobbiamo fermarci anche in caso di perdita. Se la con l'avanzare delle partite ci troviamo in perdita la cosa più saggia e giusta da fare è accettare la perdita e bancare o contropuntare con le quote che troviamo. Evitare di sperare nella botta di c... . Quindi morale della favola , ci sta che il cambiamento delle quote porti ad una perdita, non ci sta non accettarlo e quindi sperare di vincere.
-
@Chopin No non sbagli, L'errore e' che poi mi viene il nervoso! e faccio disastri rischiando di perdere 4 volte tanto, ma non lo sto a raccontare, non amo farmi ridere dietro.
-
@DavidOz certamente, ti do ragione. ma secondo te già dopo la prima partita conviene controllare le altre quote delle successive partite per aggiustarle nella multipla oppure lasciarle come nella fase iniziale? qualcuno aveva detto (non ricordo chi ora mentre te lo scrivo) che conviene lasciarle così e modificarle nel momento della bancata
-
@Pietro76 ciao probabilmente la quota era già a 1.08 hai provato a vedere se nelle impostazioni hai messo l'aggiornamento delle quote a 1 secondo? se hai già le impostazioni così allora hai avuto sfiga mi spiace
-
@limitless ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 ciao probabilmente la quota era già a 1.08 hai provato a vedere se nelle impostazioni hai messo l'aggiornamento delle quote a 1 secondo? se hai già le impostazioni così allora hai avuto sfiga mi spiace
ma vale anche per l'exchange? perché l'exchange dovrebbe essere di default in tempo reale. secondo me questo è riferito al sportbook
-
@lau-albu è l'exchange non ci sono queste impostazioni sullo sportbook
-
Dai che mi sono salvato, ritiro lo sfogo di prima Ma questi incidenti di percorso mi fanno andare fuori di testa,
Anche l'insegnamento della multipla l'ho afferrato, quindi piuttosto che accettare un stop loss, non le faccio proprio, -
@limitless ha detto in Muro del pianto:
@lau-albu è l'exchange non ci sono queste impostazioni sullo sportbook
e come vengono evidenziate nell'exchange le quote che cambiano?
-
@lau-albu se la frequenza è a 1 secondo vuol dire che ad ogni cambiamento di quota per ogni secondo ti viene aggiornata con la nuova quota.. puoi fare una prova su un evento live (per semplicità) a caso abbassando e alzando la frequenza per capire come funziona
-
Questa volta la ludopatia non centra.
Buon per te, se "questa volta" non è questa la causa.
Prendi le mie considerazioni come fraterne e non come un attacco ovviamente -
@Chopin No non sbagli, L'errore e' che poi mi viene il nervoso! e faccio disastri rischiando di perdere 4 volte tanto, ma non lo sto a raccontare, non amo farmi ridere dietro.
Questo è un chiaro sintomo, ritornando al discorso di prima.
Non è nervoso, è un meccanismo della ludopatia, che non è un offesa eh, è una condizione psicologica che chi non ne soffre non ha. -
@lau-albu è soggettiva la cosa. Io quando preparo una multipla metto una quota alta alla prima e bassa alle altre e solitamente metto qualche punto decimale in meno nella bancata dalla seconda in poi. Poi aggiorno man mano solo la partita che devo bancare e naturalmente banco sempre anche se vado poi in perdita.
-
@DavidOz ah non male come strategia...
-
@lau-albu si ma devi essere consapevole che mettendo meno come bancata se poi non va come prevedi so caz.. quindi torniamo sempre al discorso che bisogna accettare la perdita e non sperare che poi si aggiustano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet