Muro del pianto
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 solo una cosa, ma secondo te, alla fine di tutto, a qualcuno sbatte dei TUOI soldi? (cerca di cogliere con attenzione quello che voglio dire). Tu sei in questo mondo imprenditore di te stesso. O cambi approccio, o lascia perdere. Cerca di stare più attento e vedrai che ti rifai.
-
@Pietro76 non avrai 10 anni ma il tuo atteggiamento nei confronti del MB è il medesimo. Comunque giusto per farti un favore ti informo che lo staff può vedere la cronologia delle modifiche ai tuoi messaggi e se noti una bestemmia te l'hanno già rimossa loro
-
Cancello i messaggi appena postati . avevo un prelievo che non avevo calcolato. e mi era passato proprio di mente. scusate
-
Sì però non puoi fare così, datti una regolata.
Sul serio -
@Pietro76 spero che il 76 accanto al nome non sia il tuo anno di nascita, perchè altrimenti per essere un uomo di 43 anni hai veramnete un sacco di problemi comportamentali e di gestione della rabbia. Ma ti sembra il modo di rivolgerti a persone che cercano di apriirti gli occhi sui tuoi errori?
-
@CorazonRosinante La tua analisi comunque e' giusta nei mie confronti, chiedo scusa per la mia gaf su come mai i calcoli non mi tornavano , ne ho 45. preoccupante vero?
-
che disagio
-
Likate Likate
-
Scusatemi , una domanda :
-
@lau-albu della serie:
A: "scusi saprebbe dirmi l'ora?"
B: "si"
B si gira e se ne va -
-
@lau-albu : scusatemi, mi stavo chiedendo , ma di che [censored] state parlando?
everyone in that room : "look at you speechless" -
@sgabellobello esattamente
-
@Pietro76 vai e insegna agli angeli a non bancare l'ultima della multipla a quota 2
-
Comunque questo nn stava bene .... già da tempo
-
@Danielsan ogni apparizione sul forum trascina una valanga di caos, penso che sia meglio che la smetta.
-
@Gio9876 infatti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet