Muro del pianto
-
@giorgiomannarini preciso che non ti hanno accusando di matched betting, come a tutti si limitano a dire che possono non erogare il bonus per loro diritto senza dirti il motivo. Ed è una cosa che sta succedendo a tutti, anche se si iscriveva un utente non ninja e la sfruttava poteva vedersi rifiutare il bonus. Sono politiche aggressive che prendono gli uffici rischi di alcuni book
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
[...]Sarei a -46€ circa ma almeno riceverò il rimborso da 20€, penso; faccio sempre lo screenshot e me lo conservo.
Lo riguardo per essere sicuro e infatti... ho cliccato PARTECIPA alla promo sui cavalli, che possano morire tutti, soprattutto quelli giapponesi. Non riceverò il rimborso.
Chiudo a -46€; e ben mi sta, quando mi dico e mi ridico che le live vanno fatte con calma e senza fretta.
Domani altra domenica da infarto, tempo per fare MB forse dieci minuti.
Dura la vita da Ninja addomesticato. Ridatemi i miei 20 anni.Non chiedetemi come, non chiedetemi perché, ma secondo me SISAL si è impietosita.
Entro e trovo i € 19.50 di rimborso; ed ho lo screenshot della promo dei cavalli.
E' un Gastone Paperone dentro al muro del pianto; i miei -46€ diventano -27€; un po' più digeribili dai. -
@phileas-fogg Che promo cavalli?
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg Che promo cavalli?
è una storia scabrosa... non insistere
-
@cheesburger Sorry, non lo faccio più
-
@mourinho90 per intenderci, questa era la promo cui avevo partecipato.
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 per intenderci, questa era la promo cui avevo partecipato.
si, si.... cerca di dissimulare.....
-
@mourinho90 e poi ho un debole per i cavalli dai tempi di Cicciolina, ma questa è una cosa che sa solo @cheesburger
Per favore, resti between us. -
@phileas-fogg E come fai a speculare dai cavalli se non ci sono su betfair? Giocavi a quote basse?
-
@mourinho90 Ma che speculare sui cavalli, avevo cannato alla GRANDE, avevo cliccato sulla promo sbagliata.
-
@phileas-fogg ahhh ti sei bruciato un bonus, per un errore di click quindi ?
-
@mourinho90 esatto. O almeno credevo. A quanto pare i cavalli valgono per il rimborso live. Ma non me la rischierei di nuovo eh?
-
@mourinho90 ... a @Phileas-Fogg gli scappa sempre la mano sul cavallo....
-
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
tu guarda la signorina del Casinò a destra del cavallo, così non ti confondi
-
@cheesburger Ottima osservazione, prenderò appunti.
-
Ed eccomi di nuovo qua.. Per qualche strana ragione pinterbet mi ha annullato la scommessa da 40€, che ovviamente si è rivelata vincente (-48€ circa). La cosa strana è che io abbia comunque ricevuto il bonus di 10€ questa settimana.. BOH
-
@mr-cricket annullata?
una scommessa accettata e con codice AAMS? -
@cheesburger Avevo scommesso di fretta da mobile, forse è successo qualcosa di strano e non la ha presa
Questa è quello che mi appare nei movimenti (ma non nelle giocate)
-
@mr-cricket io devo dirti che ho una bella colonna del profit tracker col codice AAMS e me lo segno per tutte le scommesse
ma non hai chiesto spiegazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet