Muro del pianto
-
@Pietro76 daje pietro io scommetto su di te, tra due anni ti voglio superninja che bacchetta tutti i novizi che non bancano le multiple
-
@Link il buon @pixeLbruciato se lo può permettere, su in sezione è lui che offre mirto a ogni giro
-
@benjamin No, saro' molto sincero il mio apprendimento come Ninja finisce qui. fra 2 anni, saro' ancora allo stesso livello. piu per mancanza di voglia che per altro non saro' mai un superninja.
Consigli da dare ai novizi? non sono uno che da consigli -
ecco, scommessa già persa, per questo faccio mb
-
@benjamin Esatto, avevo abbandonato tutte quelle strade di finti facili guadagni che si trovano online per dedicarmi a un guadagno sicuro e matematico come il MB, ... e poi che vado a combinare, meglio rigare dritto pe' dritto
-
@Link Facendo un conto sto sui 2100 euro di errori, però i colpi di fortuna non li sto contando, tipo aver piazzato male 2 scommesse e averle vinte entrambe ecc.
Conta che in ogni caso rappresentano quasi il 20% dei miei guadagni, che non è poco.
Però ogni mese miglioro sempre di più, facendo sempre meno "errori", nei quali comprendo anche i cali di quote per le sure ecc -
Roulette di Sisal buggata e via 80€ così
-
@Stelio88 cosa è successo?
-
Mese molto movimentato per me con due errori fatali:
- Puntato Over invece di un Under > perso €1.2k
- Invertito le quote durante la scrittura nel calcolatore, puntato di più e perso di più > perso €350
-
@yiyang wow allora anche gli dei commettono errori ahah
ovviamente il dispiacere è sottinteso -
@Maria25 semplicemente non è partita la contropunta in una rf 80/20
-
@yiyang sarà la stanchezza ... questo [censored] di caldo ...
-
@yiyang sbaglio o è la prima volta che posti un errore qui sul muro?
-
Come godo
-
@Pietro76 ti fa sentire meno stupido sapere che sbagliano anche gli altri?
-
@InBorghese stupido a chi?
-
-
Se mi bannate siete proprio dei mafiosi perche' i primi a insultare siete stati voi
-
Vi odio sinceramente . voi coi vostri magheggi , allora se vi va male godo
Ma non rimaneteci male perche' io odio tutti indistintamente -
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Vi odio sinceramente con il cuore a tutti, voi coi vostri magheggi, allora se vi va male godo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet