Muro del pianto
-
salve, ho perso proprio pochi giorni fa circa 130-140 per mio errore, che ho giocato per sbaglio 2 volte la stessa cosa, ma capita e so che li rifarò, iniziando dalla promo di sisal , e già avrò recuperato più o meno 5 euro, visto il periodo credo di recuperarli in 40 giorni ma mi va bene così, perchè sarò sempre in positivo
-
@MAUDIT ha detto in Muro del pianto:
@yiyang sbaglio o è la prima volta che posti un errore qui sul muro?
Di errori ne faccio molti, perlopiù sviste, ma di norma non le vado a pubblicare per il loro valore esiguo.
Questa volta però ho perso €1.5k in pochi giorni quindi ho avuto il piacere di instaurare un nuovo record personale
-
Se può far stare meglio qualcuno anche io da inizio mese ho accumulato 800€ di errori su scommesse live
-
@unknown97 però con i magheggi che fai sono una piccola percentuale ️
-
@CorazonRosinante GRAZIE per aver posto una domanda che non avrei avuto il coraggio di fare hahahaha.
-
Credo di aver proprio il bisogno di una pacca sulle spalle. Multipla eurobet, bancata la prima partita ( naturalmente vinta su eurobet) ed ho dimenticato di fare lo stesso con la seconda che ovviamente non specifico il risultato altrimenti stavo a scrivere da un altra parte.. risultato? -395€.... aiuto
-
@armix ma... mia se può esserti d'aiuto per le prossime volte, metti 44 sveglie consecutive, una ogni 10 minuti in modo che non ti dimentichi...
Anche se purtroppo penso sta perdita sarà una sveglia continua
-
@armix Beh, è pesantuccia... ma non demordere... recupererai pian piano e facendo attenzione a non dimenticare importanti coperture. Non avere fretta e, come ti ha detto fabbry21, metti sveglie ed avvisi ovunque...
-
@armix è successo a tutti, li recuperi tranqui, basta che non ti metti a far cazzate per la fretta di riprendere i soldi persi
-
Allora premetto che ho iniziato 8 anni fa e all'epoca si giocava soprattutto sui siti stranieri. In 8 anni grazie al MB ho pagato il mutuo(500 euro al mese) dei miei genitori per ben 3 anni, ho fatto una vacanza a Londra con la mia famiglia, mi sono tolto tantissimi sfizi , ho pagato le rette dell'Università , cene, pranzi fuori, connessione internet, Netflix, ricariche etc. e ancora ho soldi da parte. Alcuni miei "colleghi" sono arrivati a comprarsi case. (All'epoca ti pregavano quasi per avere i bonus) Però ho anche perso. Ho perso 900 euro per una bancata sbagliata, ho proprio puntato 900 euro su una quota sbagliata. Ho perso quasi 2000 euro in un com che ha chiuso dall'oggi al domani, mi sono stati fregati 100 euro da un sitarello che non pagava. Ho perso altri soldi sulle slot perchè ho commesso l'errore di giocare in un periodo NERO. Mai giocare se si è stanchi, ubriachi, giù di morale, mai giocare per recuperare. Erano soldi vinti in precedenza sempre alle slot ma da buon [censored] li ho restituiti con l'interessi. Nei mesi scorsi mi sono stati bloccati 2400euro su un sito Aams per una sfiga che ancora oggi mi pare surreale. Diciamo che in 8 anni ho perso più o meno sulle 8 mila euro ma è anche vero che ne ho guadagnati tanti . Gli errori capitano a tutti, siamo umani , l'importante è non aver fretta di recuperare
-
@madb perché ti hanno bloccato 2,4k?
-
In questo periodo di nulla assoluto, per noia, mi son messo a fare un po' di scalping.. e [censored] mi ero completamente dimenticato della partita su cui ho bancato.. -500 circa.. farò praticamente tutto agosto a guadagno zero, e pure mezzo settembre probabilmete mi vien da piangere non bisogna fare le cose per noia
-
@Caccione metti che vincevi dai, imparando recupererai in fretta
-
@Caccione Anche a te dico di non demordere... Certo ora è dura da digerire ma recupererai con un po' di calma ed attenzione. Purtroppo può capitare... prendila come una lezione che dovrai tenere presente in futuro per non ripetere lo stesso errore. Ciao.
-
@SirFelix praticamente giocavo in società con mio zio su un noto e ottimo book. Giocavamo seriamente, niente bonus, promo, niente. Mio zio è venuto a mancare improvvisamente e dopo qualche giorno ZAC conto chiuso. Quando il titolare di un conto viene a mancare il codice fiscale diventa inattivo e automaticamente i book chiudono il conto. C'è da dire che sono stati molto gentili nel venirmi incontro in quanto parente ma pretendono un conto corrente di mio zio. In sintesi: per recuperare quei soldi dovrei ovviamente mettere in mezzo tutti i suoi fratelli. E conoscendoli sprecherei solo tempo e ci sarebbero solo rotture di scatole
-
@Caccione purtroppo può succedere, io per sicurezza ogni volta metto una sveglia 30 minuti prima dell'inizio della partita , non hai idea di quante volte mi ha salvato
-
Io personalmente non scrivo mai nulla in questa sezione ma oggi vi tengo aggiornati sulle mie disgrazie, anche se, per il modo che ho di approcciarmi a questo mondo sono soldi che vanno tenuti in conto come persi prima ancora di iniziare, i cosi detti rischi del mestiere, @yiyang mi comprenderà poichè fa ciò che faccio io solo molto piu in piccolo.
Generalmente ogni mese genero un 3/4k di errori, soldi che volano a caso per via di cambi di quote, mercati sospesi ecc.
L'errore piu madornale quanto spettacolare l'ho fatto a giugno quando ho perso tutti i una botta 11k, eh si, molto divertente ahahah
A quanto pare ai Tie Break in Winbledon si va al punteggio di 12-12 e non 6-6 al terzo set, errore fatale per mia ignoranza.Ma sapete una cosa ragazzi?? Pazienza perchè quello che conta è il netto e, capite bene, che se perdo in un clpo queste cifre è perchè e ho scommessi altrettanti.
Vi racconto questo come insegnamento, non scoraggiatevi e impegnatevi, i soldi vanno e vengono ma fortunatamente quelli che entrano sono molti di piu -
Questo post è eliminato! -
-
@BigFasco Hanno cambiato regolamento quest'anno, i precedenti avvenimenti erano senza Tie-Break, ad oltranza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet