Muro del pianto
-
@NinjaMN ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 Attenzione a mettere delle surebet in multipla, se la quota sballata è quella della contropunta poi crolla sicuramente
Questo è il commento più giusto rispetto ad altri letti.
Non capisco il vostro problema, è successo a voi? Vivete sereni Ho voluto solo condividere il [censored], tutto qua ma siccome sono a conoscenza di aver azzardato, stavo "piangendo" durante quella partita ma ho voluto rischiare....giusto o sbagliato che fosse...La cosa bella è che probabilmente ricevo critiche da qualcuno che non fa mb ma si gioca i propri soldi al casinò sperando nella fortuna per poi leggere qui dentro gente che perde centinaia di euro Sicuro come la morte
Cmq non si smette mai di imparare, grazie per i consigli.
-
@Évariste-Galois Che roulette era? Io per sicurezza ho sempre giocato senza partage.
-
@AleRoby84 ha detto in Muro del pianto:
Alla fine sarebbe Gastone, lo so.
Tzè ...ordinaria amministrazione
-
@Yukio French Roulette di GD. Anch'io volevo giocare senza partage, ho semplicemente sbagliato a usare la formula che usavo per European Roulette. Me ne sono accorto solo perché è uscito lo 0.
-
Ho contropuntato come un pirla su EB dopo aver fatto la rf persa , ora se vinco grazie al giocato minimo prendo un bonus di 46.5 al posto di 60 però errori che neanche un novizio
C'è un modo per rimediare o devo sperare che il real prenda gol? :p
Punto tipo 7/8€ su un altro sito sul gol così dimezzo la perdita, ginius
-
@Caccione fatto la stessa cazzata io ieri. Meno male che [censored] vuole non intacco la perdita su cui è calcolato il rimborso.
-
@ilgrandepupas senza il giocato minimo davvero avrei superato di gran lunga il rimborso , invece dovrei trovarmi con una posizione netta intorno ai -200 lol, sul momento ero quasi andato in panico però in effetti non è così grave però scoccia
-
@Caccione a me è venuta l’illuminazione sulla cappella fatta mentre cenavo. Momento di nervi poi, ragionando un attimo, non comprometto la posizione netta, proprio per il volume minimo.
Se contropunti eibar segna dimezzi i 14 euri che ti vengono a mancare. Però diventano certi. -
@ilgrandepupas si è venuta nello stesso momento anche a me, ora vedo di farmi un paio di calcoli su quanto è giusto puntare, grazie comunque
-
@squalo92 ha ragione, il gioco non vale la candela..
-
Primo errore di distrazione su una multipla dopo 1 anno e mezzo, e subito pagato caro. Banco la prima partita che iniziava ieri alle 18, quota 4,80 e pensa un po' la squadra sfavorita vince a quota 4,80. Stamattina vado per bancare la seconda partita a 1,6 che gioca stasera alle 20,30 e non la trovo su Betfair. Controllo meglio e mi accorgo con orrore che giocavano ieri alle 20,30, non oggi.. . E ovviamente l'over a 1,60 è finito 1-0.. Fosse finita over avrei guadagnato 55 euro (e postato sull'angolo di Gastone), invece il risultato finale vede un buon -75 euro..
-
@BettingSerginho Serginho,pensa che "l'esperto di un tempo" di questa promo ti cade sul più bello,dirai che c'è di strano? Ho bancato l'Atalanta!
-
@The-Gambler proprio da te certe cose non me le aspetto
-
Vinco una singola su BWIN e perdo su marathon. Bwin il giorno dopo mi annulla la schedina (mi aveva già accreditato la vincita) perché il nome della squadra ospite era scritto male.
-90 euro.
-
@Ryu-Hayabusa quale partita?
-
@Matbet6969 Fc liefering- Fc Dornbirn
-
@Ryu-Hayabusa anche a me ma c'è scritto evento posticipato
-
@Matbet6969 l evento si è concluso senza irregolarità. Li ho contattati in chat e ho anche allegato lo screen dove mi viene spiegato che da regolamento se sbagliano il nome devono rimborsare
-
@Ryu-Hayabusa hai controllato sul regolamento?
-
@Matbet6969 si, nulla da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet