Muro del pianto
-
@Yukio French Roulette di GD. Anch'io volevo giocare senza partage, ho semplicemente sbagliato a usare la formula che usavo per European Roulette. Me ne sono accorto solo perché è uscito lo 0.
-
Ho contropuntato come un pirla su EB dopo aver fatto la rf persa , ora se vinco grazie al giocato minimo prendo un bonus di 46.5 al posto di 60 però errori che neanche un novizio
C'è un modo per rimediare o devo sperare che il real prenda gol? :p
Punto tipo 7/8€ su un altro sito sul gol così dimezzo la perdita, ginius
-
@Caccione fatto la stessa cazzata io ieri. Meno male che [censored] vuole non intacco la perdita su cui è calcolato il rimborso.
-
@ilgrandepupas senza il giocato minimo davvero avrei superato di gran lunga il rimborso , invece dovrei trovarmi con una posizione netta intorno ai -200 lol, sul momento ero quasi andato in panico però in effetti non è così grave però scoccia
-
@Caccione a me è venuta l’illuminazione sulla cappella fatta mentre cenavo. Momento di nervi poi, ragionando un attimo, non comprometto la posizione netta, proprio per il volume minimo.
Se contropunti eibar segna dimezzi i 14 euri che ti vengono a mancare. Però diventano certi. -
@ilgrandepupas si è venuta nello stesso momento anche a me, ora vedo di farmi un paio di calcoli su quanto è giusto puntare, grazie comunque
-
@squalo92 ha ragione, il gioco non vale la candela..
-
Primo errore di distrazione su una multipla dopo 1 anno e mezzo, e subito pagato caro. Banco la prima partita che iniziava ieri alle 18, quota 4,80 e pensa un po' la squadra sfavorita vince a quota 4,80. Stamattina vado per bancare la seconda partita a 1,6 che gioca stasera alle 20,30 e non la trovo su Betfair. Controllo meglio e mi accorgo con orrore che giocavano ieri alle 20,30, non oggi.. . E ovviamente l'over a 1,60 è finito 1-0.. Fosse finita over avrei guadagnato 55 euro (e postato sull'angolo di Gastone), invece il risultato finale vede un buon -75 euro..
-
@BettingSerginho Serginho,pensa che "l'esperto di un tempo" di questa promo ti cade sul più bello,dirai che c'è di strano? Ho bancato l'Atalanta!
-
@The-Gambler proprio da te certe cose non me le aspetto
-
Vinco una singola su BWIN e perdo su marathon. Bwin il giorno dopo mi annulla la schedina (mi aveva già accreditato la vincita) perché il nome della squadra ospite era scritto male.
-90 euro.
-
@Ryu-Hayabusa quale partita?
-
@Matbet6969 Fc liefering- Fc Dornbirn
-
@Ryu-Hayabusa anche a me ma c'è scritto evento posticipato
-
@Matbet6969 l evento si è concluso senza irregolarità. Li ho contattati in chat e ho anche allegato lo screen dove mi viene spiegato che da regolamento se sbagliano il nome devono rimborsare
-
@Ryu-Hayabusa hai controllato sul regolamento?
-
@Matbet6969 si, nulla da fare
-
@Ryu-Hayabusa hai provato via mail?
-
@Ryu-Hayabusa Sulla piattaforma bwin/gd ho visto anche partite con data diversa da betfair.
-
@Yukio sono delle trappole. Se le vinci sicuramente le rimborsano. Se le dovessi perdere chissà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet