Muro del pianto
-
@DCSemenzara io sinceramente non capisco nemmeno perchè vengano proposte... o meglio, lo capisco ma di certo non lo condivido
Per 2/3 euro di guadagno teorico rischi di trovarti in situazioni del genere
Chiaro anche che trovarsi con una multipla così un po' del tuo ce l'hai messo, comunque resta una promozione dal rapporto tempo impiegato/rischio/profitto molto molto dubbia
-
@DCSemenzara FANNO schifo queste multiple ultimamente...
-
@DCSemenzara La prossima volta usa quote tra 1.10 e 1.40 per selezione.. (rispettando la quota totale minima).
EDIT: per la qualificante della promo replay Goldbet, quote tra 1.25 e 1.40.
Solitamente le oscillazioni per quote così favorite sono minori (anche se non è detto).
Invece quote alte vuol dire responsabilità alte
--> devi bancare un importo più alto alla successiva partita --> eventuale variazione di quota avrà un peso maggiore, e questo ultimo aspetto è matematico invece. -
@DCSemenzara Se la giocavi senza bancarla perdevi meno
-
Io sto facendo le promo di goldbet solo per pulire un deposito altrimenti non mi ci avvicinerei nemmeno
-
Io avevo provato a mettere in guardia sul non giocarsi l a prima partita a quota 5 , ci son passato prima di voi al -30 in rf :p
-
@MetalCT la quota minima è 1.25 nella quintupla. 1.1 nel rigioco del bonus.
-
@DCSemenzara quando vedo queste cose penso tra me e me che anche se la fiorentina e il leicester non hanno vinto non mi è andata cosi male. Ho guadagnato poco, avrei guadagnato molto di piu proseguendo (si erano alzate le contropuntate successive) ma pazienza.
-
@piccio ok, non facendola, non sapevo dei termini della promo in questione, ma il mio voleva essere un concetto generale...
Sulle multiple a 4-5 partite, bisogna prediligere quote più basse (anche sacrificando un po' il rating)..
Almeno io ho notato che nella media, così facendo, non si perde troppo.Edit
Sono andato a rivedere i termini, la promo di per sé fa abbastanza skyfo, se consideri i rischi variazione quote, ed il tempo impiegato per 2 multiple, per un guadagno di 3 euro (da guida) se ti va bene.
Ecco perché non l ho mai fatta -
@MetalCT certo certo, ti ho solo corretto non per vanità ma perchè altri non prendessero le tue quote come vere.
Io gioco a quote basse, quasi sempre le favorite o doppie chances e in perdita non ci sono mai andato e devo dirti che quando la porto alla quinta 7/8 euro escono spesso. -
@piccio giusto, modificato il mio post
-
non capisco perchè le caricate cosi tanto di quota.. per quanto 1€/2€ (fasulli perchè la successiva variazione li porta via)? cioè una quota 40... poi subito il carico iniziale cosi la minima variazione ti fa o perdere un sacco o vincere un sacco bella roulette russe
-
@DCSemenzara se non altro dovresti capire che questo è il modo assolutamente più sbagliato di compilare una multipla. Prova a simulare una quintupla per 7/8 volte di seguito. Segnati le quote e poi seguile costantemente fino ad inizio partita (anche se perdi la prima, segui cmq le altre per capire che andamento hanno), vedrai che qualcosa di meglio riuscirai a fare.
-
@DCSemenzara male male, la tua prima contropuntata è quasi pari alla responsabilità totale della mia multipla.
Se posso consigliarti, la prossima volta filtra direttamente per quote tra 1.25 e 1.6 ma cerca di metterne più possibile a quota minima. -
A chi è mai successo di bancare la seconda partita di una multipla già persa, pensando di aver vinto la prima? -25
-
@wavelives fortunatamente mai ma qualche giorno fa
qualcuno@leucantemo ha scritto di aver bancato un’intera multipla mai giocata -
@Freddie orca! questa me l'ero persa.
-
@wavelives presente , ieri ho bancato il Torino, credendo che under 1.50 fosse vincente a 1-1, fortunatamente me ne sono accorto e ho fatto cash out -0,65
-
@ilgrandepupas se solo riuscissi a trovare chi l’ha pubblicato...
-
@leucantemo ha detto in Muro del pianto:
Chi stava bancando una multipla mai giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet