Muro del pianto
-
Io sto facendo le promo di goldbet solo per pulire un deposito altrimenti non mi ci avvicinerei nemmeno
-
Io avevo provato a mettere in guardia sul non giocarsi l a prima partita a quota 5 , ci son passato prima di voi al -30 in rf :p
-
@MetalCT la quota minima è 1.25 nella quintupla. 1.1 nel rigioco del bonus.
-
@DCSemenzara quando vedo queste cose penso tra me e me che anche se la fiorentina e il leicester non hanno vinto non mi è andata cosi male. Ho guadagnato poco, avrei guadagnato molto di piu proseguendo (si erano alzate le contropuntate successive) ma pazienza.
-
@piccio ok, non facendola, non sapevo dei termini della promo in questione, ma il mio voleva essere un concetto generale...
Sulle multiple a 4-5 partite, bisogna prediligere quote più basse (anche sacrificando un po' il rating)..
Almeno io ho notato che nella media, così facendo, non si perde troppo.Edit
Sono andato a rivedere i termini, la promo di per sé fa abbastanza skyfo, se consideri i rischi variazione quote, ed il tempo impiegato per 2 multiple, per un guadagno di 3 euro (da guida) se ti va bene.
Ecco perché non l ho mai fatta -
@MetalCT certo certo, ti ho solo corretto non per vanità ma perchè altri non prendessero le tue quote come vere.
Io gioco a quote basse, quasi sempre le favorite o doppie chances e in perdita non ci sono mai andato e devo dirti che quando la porto alla quinta 7/8 euro escono spesso. -
@piccio giusto, modificato il mio post
-
non capisco perchè le caricate cosi tanto di quota.. per quanto 1€/2€ (fasulli perchè la successiva variazione li porta via)? cioè una quota 40... poi subito il carico iniziale cosi la minima variazione ti fa o perdere un sacco o vincere un sacco bella roulette russe
-
@DCSemenzara se non altro dovresti capire che questo è il modo assolutamente più sbagliato di compilare una multipla. Prova a simulare una quintupla per 7/8 volte di seguito. Segnati le quote e poi seguile costantemente fino ad inizio partita (anche se perdi la prima, segui cmq le altre per capire che andamento hanno), vedrai che qualcosa di meglio riuscirai a fare.
-
@DCSemenzara male male, la tua prima contropuntata è quasi pari alla responsabilità totale della mia multipla.
Se posso consigliarti, la prossima volta filtra direttamente per quote tra 1.25 e 1.6 ma cerca di metterne più possibile a quota minima. -
A chi è mai successo di bancare la seconda partita di una multipla già persa, pensando di aver vinto la prima? -25
-
@wavelives fortunatamente mai ma qualche giorno fa
qualcuno@leucantemo ha scritto di aver bancato un’intera multipla mai giocata -
@Freddie orca! questa me l'ero persa.
-
@wavelives presente , ieri ho bancato il Torino, credendo che under 1.50 fosse vincente a 1-1, fortunatamente me ne sono accorto e ho fatto cash out -0,65
-
@ilgrandepupas se solo riuscissi a trovare chi l’ha pubblicato...
-
@leucantemo ha detto in Muro del pianto:
Chi stava bancando una multipla mai giocata?
-
@dende ecco grazie
-
@Danielsan Anche tu con il Valladolid? Ahahahah
-
@Freddie @MetalCT @financialfreedom e tutti gli altri, grazie, seguirò senz'altro i vostri consigli e comporrò le mie multiple con meno leggerezza.
Questa volta (e molte altre prima) la prima partita l'ho scelta per il punteggio RF alto e le altre per il rating alto, senza considerare troppo la quota e la responsabilità, che non avevo problemi a coprire, beninteso.E in realtà fino alla terza partita ero in netto guadagno teorico, poi sono state la quota del Torino e sopratutto dell'Inter a variare di molto (chissà perché) e a portarmi in netta perdita, però adesso mi è chiaro che era una questione di fortuna e che l'intera operazione era rischiosa.
Che dire, avrei dovuto imparare la lezione la prima volta, quando qualche settimana fa, grazie a variazioni di quota fenomenali, ho guadagnato più di 30 euro invece dei teorici 3-4, e invece non è suonato il campanello d'allarme.
Comunque poteva andare molto peggio (ho letto certi orrori) e mi consolo pensando che per il resto questo mese mi è andato di gran lusso.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet