Muro del pianto
-
Cash out al 95esimo minuto di fiorentina verona per "risparmiare" 10 euro...
Risultato -340. -
@Melonida Che senso ha giocare 340 euro a quota 1.03?
-
Questo post è eliminato! -
@clint Vabbe' non infierire e soprattutto non esagerare, ne ha rischiati 340, non 350
-
@Melonida mi spiace per la perdita...
Sono cose che succedono(purtroppo) vedrai che ti rifarai, il mio consiglio è di non guardarsi mai le partite (a meno che non si faccia arbitraggio/trading in quel caso si) -
@Melonida poteva andare sempre peggio, pensa se l'avessi fatto su Parma-Bologna al 92min con due gol di vantaggio.
-
@Melonida
Questa era in una mia multipla.
Due cose ho imparato in questi pochi mesi da ninja: mai fare cash-out e in multipla aspettare sempre la fine di una partita prima di bancare la successiva -
Grazie raga, oggi ho giocato il Leicester in live quando era sopra 1-0 e per due volte ho provato a bancare ma ogni volta sospendevano i mercati per un gol del bournemouth. Sotto 1-2 li ho mandati a [censored] e ho chiuso.
Finale 1-4.
-25
-
@cd_dvd non ho giocato 340 euro a 1.03....
Ho fatto cash out... E da che dovevo vincere 154 in caso di vittoria sono andato in negativo di 194. Era l ultima scommessa di una doppia multipla -
So che ho fatto una cagata, pero vi spiego il motivo...
L'arbitro da 5 minuti di recupero. Io faccio cash out al minuto 94:49 -
.... Poi l'arbitro non fischia fino al 96esimo
-
Doveva anna cosi fratellí
-semicit -
@Melonida Hai rischiato 340 euro per vincerne 10 - ergo hai giocato a 340 euro a 1.03. Se avessi visto i numeri in questa maniera l'avresti fatto comunque? Pensarla così ti aiuta a ragionare in maniera più limpida
-
@Melonida Spero tu abbia imparato la "lezioncina"
"Se proprio Antigumpling devi fare
Sulla book of Ra a 5 devi spinnare" -
per me hai fatto un'idiozia, giustamente pagata a caro prezzo, nessun rimprovero, ma fare cash out su una squadra sull'1 a 0, che proverà a lanciare davanti qualsiasi pallone in quel minuto è un'autentica follia, capirei avessi scommesso di 10€ 50 o anche 100€ ma scommessi appunto, le bancate da MB non si toccano
-
Si ma poi hai fatto cash out al 95 mentre c’era una azione continua dal limite dall’arena
-
Parlare a posteriori è piu facile. So di aver sbagliato, e non l'avrei fatto se non fosse che in teoria sarebbero dovuti mancare 10 secondi al fischio finale. Detto questo non voglio giustificare quello che ho fatto. Ho sbagliato e me ne sono preso le conseguenze
-
@Melonida Mi è successo che al 85 erano ancora 0-0 e avevo giocato un under, beh quei maledetti hanno fatto tre goal.
-
Mi son dimenticato di fare i 500€ di deposito per i 20€ del prestige
-
@Caccione Poteva andare peggio, pensa se ti fossi dimenticato di depositare 20 per riceverne 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet