Muro del pianto
-
@clint Vabbe' non infierire e soprattutto non esagerare, ne ha rischiati 340, non 350
-
@Melonida mi spiace per la perdita...
Sono cose che succedono(purtroppo) vedrai che ti rifarai, il mio consiglio è di non guardarsi mai le partite (a meno che non si faccia arbitraggio/trading in quel caso si) -
@Melonida poteva andare sempre peggio, pensa se l'avessi fatto su Parma-Bologna al 92min con due gol di vantaggio.
-
@Melonida
Questa era in una mia multipla.
Due cose ho imparato in questi pochi mesi da ninja: mai fare cash-out e in multipla aspettare sempre la fine di una partita prima di bancare la successiva -
Grazie raga, oggi ho giocato il Leicester in live quando era sopra 1-0 e per due volte ho provato a bancare ma ogni volta sospendevano i mercati per un gol del bournemouth. Sotto 1-2 li ho mandati a [censored] e ho chiuso.
Finale 1-4.
-25
-
@cd_dvd non ho giocato 340 euro a 1.03....
Ho fatto cash out... E da che dovevo vincere 154 in caso di vittoria sono andato in negativo di 194. Era l ultima scommessa di una doppia multipla -
So che ho fatto una cagata, pero vi spiego il motivo...
L'arbitro da 5 minuti di recupero. Io faccio cash out al minuto 94:49 -
.... Poi l'arbitro non fischia fino al 96esimo
-
Doveva anna cosi fratellí
-semicit -
@Melonida Hai rischiato 340 euro per vincerne 10 - ergo hai giocato a 340 euro a 1.03. Se avessi visto i numeri in questa maniera l'avresti fatto comunque? Pensarla così ti aiuta a ragionare in maniera più limpida
-
@Melonida Spero tu abbia imparato la "lezioncina"
"Se proprio Antigumpling devi fare
Sulla book of Ra a 5 devi spinnare" -
per me hai fatto un'idiozia, giustamente pagata a caro prezzo, nessun rimprovero, ma fare cash out su una squadra sull'1 a 0, che proverà a lanciare davanti qualsiasi pallone in quel minuto è un'autentica follia, capirei avessi scommesso di 10€ 50 o anche 100€ ma scommessi appunto, le bancate da MB non si toccano
-
Si ma poi hai fatto cash out al 95 mentre c’era una azione continua dal limite dall’arena
-
Parlare a posteriori è piu facile. So di aver sbagliato, e non l'avrei fatto se non fosse che in teoria sarebbero dovuti mancare 10 secondi al fischio finale. Detto questo non voglio giustificare quello che ho fatto. Ho sbagliato e me ne sono preso le conseguenze
-
@Melonida Mi è successo che al 85 erano ancora 0-0 e avevo giocato un under, beh quei maledetti hanno fatto tre goal.
-
Mi son dimenticato di fare i 500€ di deposito per i 20€ del prestige
-
@Caccione Poteva andare peggio, pensa se ti fossi dimenticato di depositare 20 per riceverne 500
-
Paddypower ricevitoria fisica: offerta deposita 50 e bonus di 10 da ricevere sul conto online. Quando mi reco sul posto noto un banner che recita Rimborso del 100% su Tottenham e Arsenal nel caso in cui il Tottenham vinca la partita. E' un'offerta che capita spesso in versione online, per cui chiedo ai ragazzi lì, mi dicono che posso scommettere su qualsiasi mercato, massimo 20, wow fantastico.
Nel frattempo stamattina lascio definitivamente la città dove mi trovavo per la fine degli studi, mi reco in un Paddypower in un'altra città per riscuotere il rimborso ma il ragazzo non ne sapeva niente, per cui chiama il suo manager che al telefono conferma l'esistenza dell'offerta ma che era solo su determinati mercati, tra cui non figurava quello su cui avevo scommesso io (pareggio).
A nulla è valso insistere.
-20. Andate a quel paese.
Comunque le ricevitorie rimangono dei posti tristissimi.
-
@cd_dvd I centri scommesse sono un pauroso concentrato di degrado
-
@DCSemenzara hai ragione
Molto meglio le sale VLT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet