Muro del pianto
-
se non sbaglio non è la prima volta che sento cose del genere da unibet
-
@Black Purtroppo ho sentito anche io parecchie storie, naturalmente a posteriori
-
Miseria ladra
-
@Zandoninja ma sono 1700€ che potevi guadagnare in potenza oppure soldi che hai accumulato perdendo altrove?
-
@Winkratos la seconda
-
@Zandoninja [censored] [censored] ma come è possibile?
-
@Zandoninja Roulette live?
-
@Yukio no
-
Quante preghiere per aver dimenticato l'ultima partita della multipla?
-513€
-
@Andy902 ti sono vicino, fratello
-
@Andy902 un +1 che possa alleviare le tue pene, ma sono sicuro che ad inizio novembre quando nell'apposito thread descriverai i tuoi guadagni di ottobre, sarai ampiamente in positivo.
-
La prossima volta magari segnati di bancare la multipla.
Ovviamente spiace ma capita a tutti prima o poi. -
@cinghialeansioso questa è cattiveria gratuita, segnalerò il post allo staff
-
@SpiaNetBet ironia. A me ovviamente spiace ma è in gamba recupera in due settimane
-
Volevo scrivere che mi sono scordato di giocare la live del derby su Bet365....Ma ho appena letto che a qualcuno è andata peggio..per certi versi dimenticanze simili, anche se con perdite non paragonabili
-
In 3 anni di MB mai male come stasera, in piena multipla planet rf 60/30. Due partite ravvicinate, meno di 5 minuti per bancare tra l’una e l’altra. Niente di cui preoccuparsi, il tempo è più che sufficiente. Ma non è il tempo il problema, bensì io che mi fermo a chiacchierare dopo cena e quando mi ricordo di bancare la partita è già iniziata e in 20 minuti la mia squadra è sotto di 2. Bancata che schizza da 2 e spicci a 11, perdita garantita 90€. Dormirò bene stanotte
-
@banonnobanana ha detto in Muro del pianto:
In 3 anni di MB mai male come stasera, in piena multipla planet rf 60/30. Due partite ravvicinate, meno di 5 minuti per bancare tra l’una e l’altra. Niente di cui preoccuparsi, il tempo è più che sufficiente. Ma non è il tempo il problema, bensì io che mi fermo a chiacchierare dopo cena e quando mi ricordo di bancare la partita è già iniziata e in 20 minuti la mia squadra è sotto di 2. Bancata che schizza da 2 e spicci a 11, perdita garantita 90€. Dormirò bene stanotte
qualcuno ha chiuso con -250 euro e non oso immaginare. Cmq c'erano 15-20 minuti per poter bancare.
Parlo per me, se so di poter essere impegnato in un certo momento evito la promo a priori...figuriamoci queste con certe cifre ma è solo la mia idea. -
@AleRoby84 ha detto in Muro del pianto:
Cmq c'erano 15-20 minuti per poter bancare.
Parlo per me, se so di poter essere impegnato in un certo momento evito la promo a priori...figuriamoci queste con certe cifre ma è solo la mia idea.Ma il senso di questo intervento qual è? Far notare che sei superiore? Colpevolizzare il poverino di turno che disperato viene a cercare un minimo di conforto e comprensione in questo topic? Non è la prima volta che prendi in giro chi ha appena avuto una perdita, ti è stato già fatto notare da altri utenti, occhio perchè prima o poi la ruota gira e torna tutto con gli interessi, sicuro che capita, e allora prima di fare il galletto ci penserai tre volte
-
@BettingSerginho solo completamente d'accordo. Infierire su chi ha subito una perdita è pura cattiveria...
-
@banonnobanana ti capisco, stessa cosa, ho dimenticato di bancare, cosa mai successa eppure..., perdita netta (considerando il bonus di 30€) -94€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet