Muro del pianto
-
@paolo_lab Ma tu pensa che non sono neanche bionda, ma a volte dimostro di esserlo inside.
Comunque sì, so che mi rifarò, però lo scrivo comunque così i niubbi imparano ad avere meno fiducia nella loro memoria e più fiducia nelle guide!
-
Il mio contributo al muro del pianto: ho impostato un limite di deposito settimanale di 100 euro.
Su Betfair.
Fine. -
Penso che questo sia l'errore più stupido che abbia mai fatto. Però è colpa del mio pc, non mia
Dovevo bancare 5.16 euro per il bonus di WH, e invece di 5.16 digito 516 senza il maledetto punto. Fortunatamente mi accorgo in tempo e faccio cashout. -16 euro circa.
Amen -
Breve storia (molto) triste
Facendo il programma VIP di Giocodigitale, cercavo partite per la multipla di 500€, piazzata già il martedì.. Dovevo decidere tra la partita di Real Madrid o PSV di ieri per la scommessa in mezzo.
Ieri dopo la vincita di Santos Laguna durante la notte, ho deciso di non bancare la partita di Real contro una squadra della Serie C in coppa.
Mi sveglio stamattina con una bella sorpresa
-
@matt bella batosta, mi dispiace
questo insegna che se anche la quota punta è 1.01 bisogna bancare
-
@anonymous bisogna però bancare la partita giusta. Ho deciso di fidarmi nel REAL ma non era nella mia multipla..
-
@matt La quota del Psv era comunque 1.11 ed era comunque probabilissimo vincerla la responsabilità persa nella prima bancata di quant'era?
-
@anonymous diciamo che questa settimana di Giocodigitale mi manda indietro tipo 1.5 mesi di guadagni. Sono un idiota. Ho messo pure la partita sbagliata su FlashScore e quello faccio sempre subito dopo che piazzo la scommessa. Vuol dire che ho piazzato la multipla e un minuto dopo già dimenticato cosa ho giocato. Gravi problemi ragazzi.
-
@matt che botta.. mi spiace
-
@matt Cavolo mi spiace che hai perso così tanti soldi!! Sicuramente sarai in grado di rifarti e di cercare migliorie per non sbagliare la prossima volta!! Forza Matt!!!!
-
Muro della disperazione per me, Man Utd v Tottenham punto X, banco 1 per distrazione. Perso quasi 500€. Giuro che sto per sentirmi male, non hai sbagliato una virgola in tanti mesi e su una partita su cui ho puntato tanti soldi sbaglio così...
-
@annina ma il tottenham non ha vinto, la bancata l'hai comunque vinta!
edit: ok ora torna, mi dispiace -
@ninjigi dalla disperazione ho sbagliato a scrivere.. ho bancato il manchester.. quindi mi è andata malissimo
-
@annina all'ultimo ha vinto poi.. mi dispiace
-
Tra l'altro so anche come è successo, col "nuovo" sito di betfair mi capita spesso di cliccare sulla quota mentre la pagina sta ancora caricando. E mentre carica le quote "slittano" in basso di qualche millimetro, spesso mi accorgo che nella fretta clicco sul risultato sbagliato e correggo. Questa volta evidentemente non ho guardato.. quindi colpa assolutamente della mia distrazione. Certo mi rode da morire che abbiano segnato alla fine e su una partita su cui avevo messo tanti soldi. Se fosse finita diversamente non sarei qui a lamentarmi..
-
@annina welcome to the club.. Recuperiamo qualche soldo dal cash race, ma comunque chiudo il mese in negativo
-
@matt decisamente in negativo. Si recupera per carità, ma mi rode da morire
-
Che sfiga, hanno pure segnato alla fine. Non lo avessero fatto avresti fatto una sculata pazzesca
Comunque forza, pian piano recuperi
-
Vai a fare una puntata live sul tennis per fare il rollover di Betclic.
Lo fai nel momento in cui sono nella pausa lunga tra i game, quindi hai il tempo di fare tutto con calma.
Quello su cui punti è il numero 2 del tabellone, quindi strafavorito, ed è al servizio, quindi la bancata dovrebbe essere abbastanza "parata", senza grosse oscillazioni di quota.
Risultato: 0-40 nel game, set perso 0-6 e match perso.
Non sono manco riuscito a bancare o a fare una contropunta da quanto le quote volavano verso il basso così di corsa.All'inizio avevo avuto una botta di [censored] che avevo sbagliato una scommessa e l'avevo vinta, con un attivo di 15 €, ma qui ne ho persi 100 tutti in un colpo, quindi contando anche il bonus che alla fine sono riuscito a prelevare sono andato a -40.
E le bestemmie si sono davvero sprecate... -
@annina mi spiace veramente!! Ti capisco perfettamente...dá veramente fastidio perdere, poi così tanti soldini!! Purtroppo a volte diventa quasi una cosa automatica e capita di sbagliare! Lo dico per esperienza!! Difatti cerco sempre di fare super attenzione ora!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet