Muro del pianto
-
@DukeLong mi successe una cosa simile in passato, motivo per cui ho capito quando dicevano che è SEMPRE meglio prima puntare e poi bancare/contropuntare
-
@fabbry21 Purtroppo certe lezioni si imparano solo con le "sberle", menomale che non era Live, sennò finiva davvero male..
-
@DukeLong vero vero, per tua fortuna la perdita non è stata neanche eccessiva
-
punta goal contropunta nogoal.
Sono impazzito e senza accorgemene ho messo GG su entrambe ( ricontrollate per 10 volte). risultato? 0-0
-977
Avevo controllato 10 volte prima di cliccare Scommetti. EppureSono distrutto
-
@costawilliam ...........
-
@SmokingBianco non mi è mai successo di sbagliare, mai. Neanche per 10 euro
un mese e mezzo di MB buttati al c**** -
@costawilliam dai fatti coraggio, è una grossa somma ma recuperi. Evita di fare grosse scommesse quando sei stanco, puoi controllare anche mille volte ma puoi sbagliare comunque, successo un paio di volte anche a me. Prova a controllare tutto dopo aver cliccato scommetti (importi, mercati, etc.).
-
@costawilliam e può capitare, ti sono vicino
-
Obiettivo di questi due mesi è recuperare il tutto, con la massima lucidità, ormai le madonne e i santi penso siano finiti.
-
@costawilliam visto l'aria che tira sarà dura recuperare in 2 mesi... a meno che hai benvenuto
-
@costawilliam è una brutta botta, mi spiace davvero. Posso solo consigliarti di non avere fretta di recuperarli provando qualche azzardo perché potresti peggiorare la situazione (a me è successo in passato, anche se con cifre minori). Ti riprenderai!
-
@SmokingBianco lo so, sono tempi abbastanza difficili, vediamo come va..
-
@Theprince8181 mi prenderò uno due giorni di pausa, se vedo che inizio a perdere lucidità mi fermo.
Mamma mia se fa male ragazzi. -
@costawilliam nel senso non farti prendere dal panico rischiando di compromettere book
-
@SmokingBianco assolutamente, mi tirerei la zappa sui piedi.
-
@costawilliam Se li fai in così poco consolati, io butterei l'anno intero con una perdita del genere.
-
@costawilliam per quello che può valere, ti sono vicino.
Due giorni fa ci ho rimesso 100€ più o meno allo stesso modo...
Forza e coraggio che si recupera. Con calma e tranquillità però. -
escluso dalle promo di betfair
-
@luca93ermejo Benvenuto nel club.
-
@luca93ermejo "first time?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet