Muro del pianto
-
piccolo piantino cominciato ieri sera e finito stamattina...
ieri vado alla ricerca di qualche superquota, ne trovo una interessante e cerco le contropuntate... incredibilmente mi veniva un positivo di circa 8 euro... bello felice mi faccio le mie puntate e chiudo...stamattina non so perchè mi è venuto un fortissimo dubbio che la sq (faceva riferimento al milan) si riferisse alla partita di coppa mentre ieri ero convintissimo di aver letto che si riferisse al campionato... fatosta che ovviamente ho fatto confusione e mi sono ritrovato a dover sistemare tutte le puntate su partite distinte accumulando un bel -30 totali .... che fregatura
morale... controllare sempre 10 volte a quale partita fanno riferimento le sq...
-
Lasciamo stare..budget disponibile dopo 2 offerte bemvenuto 159,11.
Budget attuale dopo altre due offerte di benvenuto ciccate alla grande entranbe..per disattenzione? -157! Che dire la disattenzione è una lama davvero tagliente..primo errore ho visto male la quota di responsabilità e ormai avevo puntato ma non avevo abbastanza per bancare...persi 80 euro....Secondo errore invece di bancare ho puntato e ovviamente ho perso su entrambe quindi altri 75 euro persi...Sono disperata non erano neanche miei e dovevo restituirli a chi me li ha prestati. Mi sono rimasti 20 euro di bonus che ho appena usato per la quinta benvenuto..Ci vorrebbe qualcosa che aiuti chi fa ca...te come me. Ma sono pure sfortunata quindi...:( -
Salve, anche io mi unisco al pianto: sabato scorso ho partecipato alla promo di eurobet live serie A. Faccio la prima scommessa di 300€ e la vado a perdere, quindi per poter ricevere il bonus devo fare un'altra scommessa da 300€. In tutta la giornata di domenica non riesco a trovare una partita che mi possa limitare la perdita, arrivo all'ultima e riesco a puntare su eurobet, mentre sto bancando, per colmo di sfortuna, viene segnato un gol; morale: -47€. Non farò mai più delle promo così insulse (per non dire altro) e comunque, non c'è niente fare, se una cosa deve andare male, lo farà!!
-
@silvanos se posso darti un consiglio però, in questo caso la sfortuna sicuramente ha giocato un brutto scherzo, ma è una lezione che si impara tutti prima o poi quando si fanno le live...
MAI ... MAI ... MAI ... puntare mentre la partita è in corso.... MAI!
proprio per evitare questi problemi bisogna sempre giocare durante l'intervallo.
Lo so che le quote sono meno buone e a volte non si trovano neanche di profittevoli, ma puntando mentre il gioco è in corsa si rischia davvero di farsi male.Ti è anche andata abbastanza bene che tutto sommato è solo -47, la prima volta che mi successe andai sotto di centinaia di euro
-
@cippolino sinceramente, trovami una quota che vai in positivo in una RF sulla serie A durante l'intervallo
-
@piccio ma io durante e nn la trovo figurati nell intervallo
-
@piccio non è questo il topic giusto per discutere dell'argomento, ma qualcosa si trova con un pò di fortuna.
-
Multipla 200/20 eurobet prematch metto la partita dell ajax no goal1.68 , contro punto betclic 4,07 cambia la quota a 1.84 .... buona notte -40 [censored] miseria ! E se perdo la multipla devo rigiocare pure i 20 Mannagg a me che mi so fatto fregare da sta quota
-
@Danielsan Mi spiace, ma che rating era per passare da 4 a 1.84?
-
@Danielsan come poteva mai essere 4.07 la quota del goal?
-
@TheHawk penso intendesse scrivere 2,07
-
@TheHawk perchè ha guardato l'odds che non funziona da mille ore su quella partita...
-
@Maradona no no guarda l'odds.. io stamane ho segnalato
-
@cinghialeansioso aahhh ecco, errore grave allora, bisogna sempre controllare se le quote sono giuste, anche se è una partita successiva nella multipla
-
No ragazzi su betclic era 4,07 era sballatissima e dopo aver giocato su eurobet quand volevo cliccare é cambiata ,.... era giusta su betclic
-
@Danielsan ahahaha era arrivato fresco fresco, 1,68/4,07..............................amico mio queste cose si saltano a piedi uniti, a prescindere
-
Io controllo sempre sul book e in quel momento era come diceva il dutcher , che errore di cacca e sto mese ho chiuso in bellezza , lo contabilizzerò nel mese prossimo però
-
@Maradona eh sto a lavoro , ho visto sta cavolo di quota , il tempo di ricaricare vado a giocare e tac il gioc è fatt .... ci rifaremo!
-
@Danielsan ma non hai la spunta contro il cambio di quote?
-
@cinghialeansioso nn saprei , ho fatto tutto su app ..... Ch peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet