Muro del pianto
-
@piccio non è questo il topic giusto per discutere dell'argomento, ma qualcosa si trova con un pò di fortuna.
-
Multipla 200/20 eurobet prematch metto la partita dell ajax no goal1.68 , contro punto betclic 4,07 cambia la quota a 1.84 .... buona notte -40 [censored] miseria ! E se perdo la multipla devo rigiocare pure i 20 Mannagg a me che mi so fatto fregare da sta quota
-
@Danielsan Mi spiace, ma che rating era per passare da 4 a 1.84?
-
@Danielsan come poteva mai essere 4.07 la quota del goal?
-
@TheHawk penso intendesse scrivere 2,07
-
@TheHawk perchè ha guardato l'odds che non funziona da mille ore su quella partita...
-
@Maradona no no guarda l'odds.. io stamane ho segnalato
-
@cinghialeansioso aahhh ecco, errore grave allora, bisogna sempre controllare se le quote sono giuste, anche se è una partita successiva nella multipla
-
No ragazzi su betclic era 4,07 era sballatissima e dopo aver giocato su eurobet quand volevo cliccare é cambiata ,.... era giusta su betclic
-
@Danielsan ahahaha era arrivato fresco fresco, 1,68/4,07..............................amico mio queste cose si saltano a piedi uniti, a prescindere
-
Io controllo sempre sul book e in quel momento era come diceva il dutcher , che errore di cacca e sto mese ho chiuso in bellezza , lo contabilizzerò nel mese prossimo però
-
@Maradona eh sto a lavoro , ho visto sta cavolo di quota , il tempo di ricaricare vado a giocare e tac il gioc è fatt .... ci rifaremo!
-
@Danielsan ma non hai la spunta contro il cambio di quote?
-
@cinghialeansioso nn saprei , ho fatto tutto su app ..... Ch peccato
-
oggi mi era balenata l'idea di nn bancare, per fortuna che subito mi è passata, meglio meno 40 che meno 200
-
@Danielsan Quando si fanno danni si deve cercare sempre di limitarli il più possibile. 160 euro qui sono una grande differenza
-
@TheHawk l'avevo vista anch'io su betclic quella quota, stavo cercando una contropuntata per la premium di betfair, ma da un rapido confronto con la quota GG degli altri book , ho capito che era palesemente sballata.
Non l'ho voluta giocare. -
@maritx si ho sentito che quelle quote erano davvero presenti su Clic.. il fatto è che secondo me, anche se fossi riuscito a prenderla, l'avrebbero voidata per palese errore di quota, quindi meglio cosi
-
@TheHawk infatti , il motivo per cui una quota sembra troppo bella per essere vera....
è appunto Perché non è vera -
Ci sono cascato anch'io un paio d'anni fa , ad inizio carriera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet