Muro del pianto
-
-
@L_infausto ha detto in Muro del pianto:
@Agg7 Quanto hai perso?
poca roba per fortuna, una decina di euro
-
Quote in multipla che si muovono da 2 a 2.3 in una notte è indecente. Da +6 a -50
-
@banonnobanana Che match?
-
@banonnobanana se ti riferissi a quello, il goal dell'inda era da uscirne ieri
-
@Black eh già, proprio lui. Devo cominciare a impostare le multiple guardando un po' anche l'andamento delle quote nel tempo, altrimenti arrivano delle batoste fotoniche se gli importi sono alti
-
@banonnobanana su Betfair c'è il grafico, ma se fai Punta-Punta come guardi l'andamento delle quote?
-
@MezBar Te la prendi in quel posto
-
Quando una quota è in sure o quasi è meglio non prenderla se non è la prima partita, anche io ho visto il GG, ma l'ho lasciato lì, meglio puntare mercati che son piu' liquidi e che son rimasti stabili nel tempo e che, potenzialmente, dovrebbero continuare così
-
@MezBar basta usare l'amico Google, sui campionati principali e le quote principali ci sono diversi servizi gratuiti
-
direttamente dal primo tempo:
bonus bwin incerto e a rischio storno su scommessa giá fatta, scelgo di fare cashout per evitare di buttare soldi con la bancata in caso di vincita su bwin
partita: southampton vs west brom, scommessa: 1.
southampton quotato a 2, WB a 3.65
fine primo tempo: 2 a 0 per il WB
rip bonus della quarta settimana -
@peterluppins deduco tu abbia scommesso 2 allora non 1
-
si va be insomma, sto troppo deluso per capirci pure io, ma amen é andata, almeno non erano soldi miei
-
@peterluppins sisi meno male almeno quello, poteva andare peggio
-
fun bonus betaland convertito in real bonus. Nonostante l' invio immediato dei documenti l'assistenza nega di averli mai ricevuti e mi chiude il conto. Mando i documenti sul sito e vengono ignorati, bonus scaduto e 325 euro buttati.
Una volta scaduto il bonus, convalida conto in 1 giorno, e assistenza velocissima
-
@zanzy14 betaland il peggior book di sempre. Spero al più presto toglieranno la licenza ADM
-
@zanzy14 Che falliti. Spero chiudano.
-
Dopo due mesi di assenza promo da sisal vedo "1" nei messaggi, mi fiondo e trovo una bellissima promo rimborso... sulle slot. Si vola verso la chiusura
-
Prendo i freespin è non paga un [censored]!
-
@Yukio Azz... calma con i dettagli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet