Muro del pianto
-
@ibisco7 Cervidi
-
Mi unisco purtroppo mio malgrado a coloro che piagnucolano, con una serie di sfighe :
cellulare mezzo scarico, non riceveva bene. chiaramente senza caricabatterie, dovevo bancare la Roma, contro il Venezia, me la gioco a 1.30. Bancata non abbinata, nel frattempo mi si spegne il cell e non ricordo a memoria la pass di betflag (sul cell ho il riconoscimento facciale).
ho pensato che tanto la quota fosse bassa al primo goal della Roma la quota sarebbe stata abbinata, quindi per la legge di murphy al 1 minuto segna il venezia... Quota crollata. Dopo 3 pali/traverse della Roma, alla fine arrivo a casa quindi sull'1 a 1 con la quota che per fortuna non è così sfavorevole.
CALMA, SANGUE FREDDO, accetto la perdita e non rischio niente di più di ciò che avrei perso ad esempio evitando di bancare (e sperare che la Roma potesse vincere l'incontro), in queste occasioni non è il caso di farsi prendere dal panico ma di accettare l'errore precedentemente commesso, senza aggiungere ulteriori errori mossi dalla rabbia e dalla frustrazione, perciò banco la Roma con una quota orrenda ed ammetto la perdita (a prescindere di come andasse la partita o meno di circa 30€).
Pazienza! -
@nmbet peccato ma ottima scelta, sia perché è finita favorevole al banca ma anche perché hai deciso comunque di bancare e non rischiare, cosa non così scontata. Un bias cognitivo che riscontrano in tanti è il tendere a rischiare di più quando si è in perdita e di accettare perdite più grandi per attenuare quelle già presenti, io questa condizione l'ho riscontrata nelle slot dove finivo coll'accettare di passare da perdere 5 a 10 con la speranza di tornare a 0.
-
@21biella4l
Sì certo poi a ragion veduta posso dire di aver fatto bene, ma anche se la Roma avesse vinto non mi sarei mangiato le mani, perchè comunque ho fatto nel momento di pressione e di difficoltà la scelta giusta, come da "matchbettatore" (passami il termine) e non da gamler. -
@nmbet e' importante sempre seguire il proprio piano, se si decide all'inizio che la partita/la multipla/la promo la devi bancare mai cambiare in corso d'opera, non uscire a quota 1.01 per risparmiare qualche centesimo o aspettare che inizia la partita e via dicendo, e se il mercato va contro di te per qualsiasi motivo far quel che bisogna fare e guardare la prossima, a toccare piu' volte il mercato senza neanche saper bene quel che si sta facendo o sperando succeda qualcosa si fan solo danni
Discorso che vale anche quando decidi di non bancare qualcosa ma poi a volte lo fai a volte no a sentimento in corso d'opera, così quando succede guadagni mezzo e quando non succede perdi tutto, mai spostarsi dal proprio piano
-
@caccione sì sì certo! Self control e rispetto dei propri piani prima di tutto. purtroppo la mia non bancata era dovuta a altri motivi di causa maggiore, non ho aspettato che la partita iniziasse di proposito. Concentrato, con il powerbank o il cavetto per l'auto e la prossima volta non mi frega, o meglio mi potrà pure fregare, ma non in questo modo.
-
@nmbet sì infatti complimenti per aver fatto la cosa giusta, era un remindere per gli altri, ricordo un paio di settimane fa che uno chiese consiglio su cosa fare perchè una bancata si era alzata, gli dissi "ovviamente banca accettando la perdita" e poi ha fatto comunque il contrario prendendo una bastonata :p
-
@21biella4l ha segnato la Roma al 76' dopo che è rimasta 0-1 dal primo gol del Venezia al 1', ci mancava solo che non bancava, mancavano 10 minuti e stavano perdendo da 80 minuti
-
@caccione Grazie!
Poi vivo sperando in una BDC che compenserà questa perdita, anche se son consapevole chechi vive sperando....
(ah ah ah ah)
-
@toprichman boh richman sembra che abbia bancato sull'1-1, una squadra che è contro una retrocessa che sta facendo l'ultima partita in casa del campionato e gioca in 11 contro 10 un po' di sfizio ti viene.
ma questi sono ragionamenti che noi ninja non dobbiamo fare ù-ù
-
@nmbet ma sì basta guardarsi attorno e arrivano le bdc , ad esempio oggi su exchange dopo il primo goal le quote dell'entrambe le squadre segnano si erano buggate, quindi c'è sempre un'occasione di riprendersi
-
@toprichman purtroppo non avevo la possibilità di bancare, anzi poteva anche andarmi peggio, se fossi arrivato a casa prima del pareggio avrei bancato subito ammettendo la perdita in quel momento, che sarebbe stata di gran lunga maggiore rispetto a quella che ho avuto, perchè per mia Sfortuna/fortuna ho bancato subito dopo il goal della Roma.
-
@21biella4l ha detto in Muro del pianto:
@toprichman boh richman sembra che abbia bancato sull'1-1, una squadra che è contro una retrocessa che sta facendo l'ultima partita in casa del campionato e gioca in 11 contro 10 un po' di sfizio ti viene.
ma questi sono ragionamenti che noi ninja non dobbiamo fare ù-ù
ESATTAMENTE!
è andata proprio così! -
@21biella4l Roma ha segnato al 80'
-
@toprichman 76'
-
@caccione in che senso le quote si era buggate?
-
@mezbar che dopo il goal si puntava ancora a 1.90 per qualche secondo, qualcuno magari avrà lasciato un ordine in attesa di abbinarsi (?)
-
Multipla di pokerstars, ho vinto due partite bancate per poi dimenticare l'ultima.
30 euro persi per 5 di bonus. -
@maradona [censored] oh è veramente così! è una legge non scritta!
-
e facciamoci sto pianto comune.....
circa 1 anno fa di questi tempi "Lo Sport a bet365" mandava cinquantelli a go go
adesso mi manda spam tipo "Abraham segna per primo"e quello che mi preoccupa è che nemmeno mi sorprendo più delle promo che prima diventano di 1/10 e poi spariscono del tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet