Muro del pianto
-
Bonus casinò GD, deposita e ricevi, ho cannato la strategia a causa della fretta. RISULTATO:-180 euro!
MORALE: Mai fare le cose in fretta e se non sei concentrato! -
@Maradona chell che vo Maria so trov pa via
-
-
@chiripa Non ci credo.......
-
@chiripa ti capisco,io almeno avevo messo 10' minuto, ma per 1 minuto fa male.
Anche se bisogna vedere il referto ufficiale -
@Maradona purtroppo c'è poco da sperare, la palla è entrata in rete al minuto 22 e 30 secondi
Speravo nel solito attacco di vomito che gli permettesse di ritardare la battuta, ma niente -
@chiripa mamma mia cosa ho appena visto
-
@chiripa io il minuto del gol l ho azzeccato, ma ho messo il Brasile e Neymar. L' Argentina era la mia seconda scelta e ovviamente avrei scelto Messi come marcatore. Scelta sbagliata, ma la tua fa malissimo...
-
@chiripa qui il muro del pianto si dovrebbe sfondare non di lacrime, ma di ma...ne e di tutto il calendario!!!!
mi spiace per te... come si suol dire "MAI UNA GIOIA!!!"
13000€!!!!! LOL per 31 sec..... -
@chiripa sto male per te..
-
comunque non so voi ma a me questa promo sa di trappolone.. non so come sia planet dal punto di vista delle limitazioni, ma ho la sensazione che arrivare fino a fine anno illesi sarà dura
-
@rossbet Ben lieto di essere limitato con una promo del genere!
-
@rossbet Anno scorso presi 1300€ di bonus con la multipla per la promo “Maxxi Planet” (non so se ricordo bene il nome della promo) e di limitazione neanche l’ombra.
-
@rossbet evitare la trappola non sarebbe difficilissimo con oltre 1000 euro al mese di bonus, basta giocare sempre e solo campionati top accontentandosi di rate anche leggermente più bassi e fare una paio di multiple da 5 euro a weekend anche senza bancare. Una decina di euro a settimana le puoi pure buttare visto il bonus concesso.
-
@chiripa fratello ti sono vicino.
Giroud 23 io.
Ho imprecato così forte da essere diventato fratello dei veneti.
Ma poi ho pensato a tutti gli esseri leggendari che abbiano messo messi 22 o 24
poveretti mamma mia
-
@Winkratos il 23 è ricorrente...io l'avevo messo sul Brasile!
-
@chiripa ti sono vicino
-
@DCSemenzara tu e @chiripa siete bestie leggendarie sappilo
-
@DCSemenzara Possiamo piangerci addosso. Chissà se prima o poi si farà avanti qualcuno che, avendo indovinato il pronostico, verrà a prendersi gioco di noi
-
@chiripa All'angolo di Gastone c'è @fedelovato18 che l'ha ingarrata (maledetto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet