Muro del pianto
-
@nize no ma infatti aspetto la fine del game per scommettere, solo che il tempo che ho fatto tutto avevano appena ripreso a giocare e la quota si è abbassata
-
-
@Samabet hai ragione, non mi ricordavo della sua esistenza
-
@GiaCozz ha detto in Muro del pianto:
scommetto per la promo di snai sul tennis su zhang quotato a 3 live, vado per bancare a quota 3.2 e letteralmente 5 secondi dopo aver pizzato la bancata la sua quota si abbassa a 2.9, porto a casa 35 euro che potevano essere 100 se avessi aspettato quei pochi secondi. Devo ammettere che un po' mi girano però mi accontento
A te è andata bene, scommetto ieri su Snai e Sisal, due scommesse tennis da 150 cad. Improvvisa allergia abbastanza grave a un farmaco, di corsa in Pronto per due ore intanto perdo le due scommesse che non sono riuscita a bancare. Ma mi rifarò.
-
Posso bestemmiare? -
compilo la multiplona TOTOFUN ... faccio 9/10 e la partita mancante non l'ho sbagliata ma l'hanno annullata per maltempo... sarebbero stati 50 euro bonus (ovviamente se l'avessi azzeccata)
-
@cornettocrema84 io 8/10 con 1 sbagliata e una rinviata... io ho perso 1.000 sisal point tu 50 euro... Tu cosa avevi messo su atletico-siviglia? io 1
-
@janiskelly idem....
Mi sarebbe piaciuto andare a giocarmi il 10su10.... E invece no.... E loro non si sono fatti scappare l'opportunità di non erogare soldi -
@cornettocrema84 vedila in positivo, se ti capitava con lo spacca13 ne lasciavi 6000...è andata bene dai, ma se ti dovesse ricapitare ti consiglio il muro del...santo, ciao.
-
@cornettocrema84 io sinceramente pensavo la dessero vinta a tutti la decima partita
-
@HeyRicardo ah si... però fare 13 è + difficile che fare 10 ...
-
@janiskelly sinceramente me lo aspettavo anche io... volendo con un ridimensionamento al ribasso (90%) delle vincite... in fondo una multipla con match annullato è void non perdente
-
@cornettocrema84 è un po' più difficile, ma mi era venuto in mente solo per l'analogia dei termini, visto che non prevedono di assegnare il premio se viene rinviata una partita.
-
@cornettocrema84 "I pronostici delle partite annullate sono considerati validi solo se gli eventi vengono recuperati entro 24 ore."
-
@cornettocrema84 Se ti può consolare nelle precedenti edizioni ero in alta classifica ma ad un certo punto la sfiga ha colpito le ultime multiple.
-
@cornettocrema84 ha detto in Muro del pianto:
compilo la multiplona TOTOFUN ... faccio 9/10 e la partita mancante non l'ho sbagliata ma l'hanno annullata per maltempo... sarebbero stati 50 euro bonus (ovviamente se l'avessi azzeccata)
Ma qui dentro qualcuno ha mai fatto 10/10?
-
@brick17 io all ultimo totofun mi sono piazzato quarto o quinto e ho preso 100 euro di bonus
-
@brick17 7-8 al massimo!
-
Ah ok allora siam più o meno tutti li…
-
Sono due anni e mezzo che sono nel matched betting e cosa ti vado a fare? Puntata e contropuntata sullo stesso esito!!!!! Per fortuna esiste il cashout, ma già così ci ho perso in partenza quando invece stavo partecipando ad una promozione in cui dovevo guadagnare. Invece non solo non ci guadagnerò nulla ma andrò in perdita di circa 2,50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet