Muro del pianto
-
@nicomb a me mesi fa partì una giocata da 100 perdendo, ma resto umile
-
@nicomb
Ripeto quanto dissi una volta.
A noi Ninja da iper-mega-ultra fastidio segnare un segno "meno".E' assurdo, e parlo per me ma credo che siamo tutti molto simili, ma se dovessi segnare in una gioranta +5 +10 +5 +7 sarei più contento di vedere un +40 e un -3 (come seconda operazione), perchè capto questo -3 come un calo del mio Budget Totale (magari dovuto ad una bancata errata o ad un click con spin errato).
Spesso questo -3 lo vogliamo subito "coprire" e si parte con delle stupidate tipo: punto su 2 colonne della roulette 3 euro, oppure, 20 euro a quota 1,15 e cose simili perchè "tanto recupero facilmente".
Poi sbagli la prima giocata e li parte subito l'ansia e via via le giocate crescono esponenzialmente.
Io opterei per il "nascondere" il segno meno taroccandolo, fingo che il +40 è un +34 e il -3 diventa +3. -
@nicomb la scorsa settimana per giocare un bonus da 2 euro, ho fatto 10 giri....da 2 euro....per un motivo simile al tuo, poi non vedevo il saldo totale e quindi mi sono accorto solo alla fine. Succedono anche queste cose.
-
@RONALDINHO ci sono passato, un anno fa ho perso 1000€ perché adottavo molto spesso questa pratica, gioco sempre al raddoppio prima o poi vinco, può funzionare qualche volta ma alla lunga puoi farti davvero molto male
-
@Andrea18x ricordati che il 95% dei ludopatici si ferma appena prima di beccare il colpo milionario.
(ironia)
-
Il raddoppio è una trappola pazzesca. La logica ha senso solo in apparenza: giochi 1 euro sul nero se vinci hai vinto un euro, se perdi giochi 2 euro, riperdi giochi 4 euro, ecc. molte volte può andare bene ma poi c'è la volta che hai fatto fuori mille milioni per provare a vincere un caz**o di euro. Tutto questo anche non tenendo conto che molti tavoli hanno un limite di puntata quindi non si può fare all'infinito.
Non a caso molti blackjack propongono lì in bella vista il raddoppio, non è loro intenzione favorire i ludopatici -
@Yareth l'ho imparato benissimo, pensa io questa pratica la adottavo sui virtuali (statisticamente anche peggio), giocando sempre sull'esito GOL
-
@Yareth e pensare che basterebbe chiedersi a quanto puoi arrivare la distanza tra due vincite significative consecutive, e non è difficile osservarla giocando (parlo delle slot, dato che la roulette potrebbe essere più allettante e non a caso c'è un limite), e vedere dopo 10-15 raddoppi quanto si rischia per cercare di recuperare tutto.
-
@Maradona non voglio sentirmi superiore a livello di umiltà 2 settimane fa multipla da 3 eventi con importo 250 di puntata piu le coperture arrivo all ultima partita mi scordo a bancare ovviamente la multipla perde danno da 520 euro . la mattina ancora mi guardo allo specchio e mi dico che sono un brava persona .
-
@ninrot Cazzarola che botta, mi dispiace.
Scarica diretta sullo smartphone e inserisci le partite della multipla, poi tra le impostazioni delle notifiche attiva quella che ti ricorda che tra 15 minuti sta per iniziare la partita. Così anche se ti dimentichi ti arriva la notifica e hai 15 minuti per bancare. -
@theblur di solito ho le sveglie ma e proprio capitato di scordarmi
-
@DanielSanJr ha detto in Muro del pianto:
e è ignara di ciò .. perché lei sa che faccio mb e mi appoggia in tutto e per tutto...
penso che se dovessi dire tutto alla tua compagna, questa, GIUSTAMENTE, ti proibirebbe di continuare a fare MB (nonostante sia tecnicamente sicuro) perchè può poggiarsi sul fatto "Ti è successo di smattare una volta, perchè non potrebbe accadere una seconda?"
Quindi otterresti una mega lite, GIUSTAMENTE, e in più non potresti provare nemmeno a "riparare" al danno che ti sei creato.
Hai buttato via soldi "guadagnati dal nulla" quindi non hai gravato sulle finanze.
La tua attuale situazione è uguale al te stesso che non ha mai fatto MB, quindi, pensala così se può servirti.
Poi è anche vero che la sincerità viene prima di tutto, ma qua non hai perso SOLDI EXTRA rispetto al tuo guadagno, hai perso soldi che il "Tu che non conosce il MB" non ha mai avuto.
Armati di DYSON ed aspira tutto nuovamente!
E non vale caricare il Budget MB con lo stipendio
Altrimenti se ci ricadi una seconda volta, perderesti SOLDI TUOI. -
Non è che siano soldi arrivati dal nulla, ci hai speso il tuo tempo quando avresti potuto fare altro
-
@Caccione vero. Alla fine hai usato del tempo che non torna più indietro, io vabbe faccio MB solo al lavoro quindi è tempo pagato XD
-
Visto che siamo sul Muro del Pianto:
Devo dire addio a SNAI giusto?
Mi hanno mandato mail "Bonus 30% fino a €30".
Contento carico 100, cerco con ODDS, trovo Croazia ma 100 non li prende, 50 nemmeno, 30,10,5,1 nemmeno... -
@RONALDINHO sembra strano, che non ci sia stata una variazione di quota o una qualche notizia last minute, prova con qualche altra partita con quota un po' più alta
-
@onepunchman ho provato pure a fare singole da 2.30 o multiple da 5 eventi a caso da 1 euro.. Nulla.
-
@RONALDINHO sei limitato allora
-
@Viserion333 eppure sono in negativ di 3400 euro circa...
-
@RONALDINHO hai per caso ripetuto la stessa scommessa più volte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet