Muro del pianto
-
@theblur di solito ho le sveglie ma e proprio capitato di scordarmi
-
@DanielSanJr ha detto in Muro del pianto:
e è ignara di ciò .. perché lei sa che faccio mb e mi appoggia in tutto e per tutto...
penso che se dovessi dire tutto alla tua compagna, questa, GIUSTAMENTE, ti proibirebbe di continuare a fare MB (nonostante sia tecnicamente sicuro) perchè può poggiarsi sul fatto "Ti è successo di smattare una volta, perchè non potrebbe accadere una seconda?"
Quindi otterresti una mega lite, GIUSTAMENTE, e in più non potresti provare nemmeno a "riparare" al danno che ti sei creato.
Hai buttato via soldi "guadagnati dal nulla" quindi non hai gravato sulle finanze.
La tua attuale situazione è uguale al te stesso che non ha mai fatto MB, quindi, pensala così se può servirti.
Poi è anche vero che la sincerità viene prima di tutto, ma qua non hai perso SOLDI EXTRA rispetto al tuo guadagno, hai perso soldi che il "Tu che non conosce il MB" non ha mai avuto.
Armati di DYSON ed aspira tutto nuovamente!
E non vale caricare il Budget MB con lo stipendio
Altrimenti se ci ricadi una seconda volta, perderesti SOLDI TUOI. -
Non è che siano soldi arrivati dal nulla, ci hai speso il tuo tempo quando avresti potuto fare altro
-
@Caccione vero. Alla fine hai usato del tempo che non torna più indietro, io vabbe faccio MB solo al lavoro quindi è tempo pagato XD
-
Visto che siamo sul Muro del Pianto:
Devo dire addio a SNAI giusto?
Mi hanno mandato mail "Bonus 30% fino a €30".
Contento carico 100, cerco con ODDS, trovo Croazia ma 100 non li prende, 50 nemmeno, 30,10,5,1 nemmeno... -
@RONALDINHO sembra strano, che non ci sia stata una variazione di quota o una qualche notizia last minute, prova con qualche altra partita con quota un po' più alta
-
@onepunchman ho provato pure a fare singole da 2.30 o multiple da 5 eventi a caso da 1 euro.. Nulla.
-
@RONALDINHO sei limitato allora
-
@Viserion333 eppure sono in negativ di 3400 euro circa...
-
@RONALDINHO hai per caso ripetuto la stessa scommessa più volte?
-
@Viserion333
Si ma qualche mese fa mi capitò di farlo, sarà successo 3-4 volte in 4-5 anni di conto. Vabbè, non c'è modo di farsi s-limitare immagino, oppure magari col tempo sbloccano? -
essere limitati su snai merita effettivamente un post su muro del pianto
-
@RONALDINHO l'unico modo è entrare nel programma protezione testimoni, dove ti forniscono un nuovo Cf.
-
Si vabbe perdere un Cliente perennemente in perdita non ha molto senso però, sono proprio stupidini ahah
Troverò una soluzione. -
@RONALDINHO quando hai ripetuto, era a distanza di minuti o ore? A me solo una volta, ma in pochi minuti (può sembrare un normale ripensamento)
-
@HeyRicardo addio amico ...
-
@nize no, a me ancora è andata bene..chiedevo per precauzione. Piuttosto faccio cashout e ne piazzo una più alta (che dici?)
-
-
@HeyRicardo pure a me mi hanno fatto fuori perché ho piazzato 2/3 volte la stessa bet con stesso importo ( tra l'altro perdendola)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet