Muro del pianto
-
@RONALDINHO hai per caso ripetuto la stessa scommessa più volte?
-
@Viserion333
Si ma qualche mese fa mi capitò di farlo, sarà successo 3-4 volte in 4-5 anni di conto. Vabbè, non c'è modo di farsi s-limitare immagino, oppure magari col tempo sbloccano? -
essere limitati su snai merita effettivamente un post su muro del pianto
-
@RONALDINHO l'unico modo è entrare nel programma protezione testimoni, dove ti forniscono un nuovo Cf.
-
Si vabbe perdere un Cliente perennemente in perdita non ha molto senso però, sono proprio stupidini ahah
Troverò una soluzione. -
@RONALDINHO quando hai ripetuto, era a distanza di minuti o ore? A me solo una volta, ma in pochi minuti (può sembrare un normale ripensamento)
-
@HeyRicardo addio amico ...
-
@nize no, a me ancora è andata bene..chiedevo per precauzione. Piuttosto faccio cashout e ne piazzo una più alta (che dici?)
-
-
@HeyRicardo pure a me mi hanno fatto fuori perché ho piazzato 2/3 volte la stessa bet con stesso importo ( tra l'altro perdendola)
-
-
@HeyRicardo ahahahha ma no io sto scherzando, in realtà neanche sappiamo se è proprio il fatto di fare più scommesse sullo stesso esito cioè che fa limitare su SNAI, potrebbero essere tante cose
-
@nize non è che non l'avessi capito, sono stato io troppo sintetico a non fartelo capire...
Comunque concordo su tutto, io penso che ormai abbiano fatto un identikit del ninja a modo loro, e ogni tanto fanno le retate in modo sommario.
Certo che non sono tempi facili, tra limitazioni, furti su betfair, scommesse pilotate.
Stai a vedere che quello che ha tirato il petardo a Montpellier era d'accordo con l'arbitro, che era d'accordo col portiere, che era d'accordo col sito clandestino, non si capisce più niente.
Roba da far girare le scatole anche ai ninja 🥷
Ci manca(va) solo che i book si mettono a sabotare il mb con la copertura del calcio scommesse...
(scherzo eh?) -
@Viserion333 ma ora ti esce "Operazione non permessa" su qualsiasi cosa, oppure ti va in approvazione?
-
@MezBar dice operazione non permessa
-
Bonus 0.25 ricevuto ma x35.. ci provo e arrivo a 50 euro..peccato ci fosse il cap1... mi era sfuggito...bonus real da 0.25...pure da trasformare...e va beh..non può sempre andarmi bene.
-
@AleRoby84 è più da ROSICO che PIANTO xD
-
@AleRoby84 Sti bonus cappati hanno rotto, anche perché mai che fai il botto con il real.
-
@AleRoby84 mi pare esisti una sezione chiamata ''Angolo del castoro'' questa ci capita a pennello
-
Vabbè non sto a bancare il bayern monaco quotato 1.03 contro una squadra di 3. Liga (la nostra serie C ) così almeno la multipla mi passa da -2,86€ a +2,29€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet