Muro del pianto
-
-
@HeyRicardo pure a me mi hanno fatto fuori perché ho piazzato 2/3 volte la stessa bet con stesso importo ( tra l'altro perdendola)
-
-
@HeyRicardo ahahahha ma no io sto scherzando, in realtà neanche sappiamo se è proprio il fatto di fare più scommesse sullo stesso esito cioè che fa limitare su SNAI, potrebbero essere tante cose
-
@nize non è che non l'avessi capito, sono stato io troppo sintetico a non fartelo capire...
Comunque concordo su tutto, io penso che ormai abbiano fatto un identikit del ninja a modo loro, e ogni tanto fanno le retate in modo sommario.
Certo che non sono tempi facili, tra limitazioni, furti su betfair, scommesse pilotate.
Stai a vedere che quello che ha tirato il petardo a Montpellier era d'accordo con l'arbitro, che era d'accordo col portiere, che era d'accordo col sito clandestino, non si capisce più niente.
Roba da far girare le scatole anche ai ninja 🥷
Ci manca(va) solo che i book si mettono a sabotare il mb con la copertura del calcio scommesse...
(scherzo eh?) -
@Viserion333 ma ora ti esce "Operazione non permessa" su qualsiasi cosa, oppure ti va in approvazione?
-
@MezBar dice operazione non permessa
-
Bonus 0.25 ricevuto ma x35.. ci provo e arrivo a 50 euro..peccato ci fosse il cap1... mi era sfuggito...bonus real da 0.25...pure da trasformare...e va beh..non può sempre andarmi bene.
-
@AleRoby84 è più da ROSICO che PIANTO xD
-
@AleRoby84 Sti bonus cappati hanno rotto, anche perché mai che fai il botto con il real.
-
@AleRoby84 mi pare esisti una sezione chiamata ''Angolo del castoro'' questa ci capita a pennello
-
Vabbè non sto a bancare il bayern monaco quotato 1.03 contro una squadra di 3. Liga (la nostra serie C ) così almeno la multipla mi passa da -2,86€ a +2,29€
-
@nize Solo le partite con quota 1,01 con la favorita che gioca in casa non si bancano... Scherzo, anche quelle si bancano. A parte gli scherzi, mi spiace per te
-
@nize 3/4 anni fa (credo), partita di coppa inglese: una sconosciuta squadra di 4°/5° serie (non ricordo più, ma non era la corrispondente serie C e forse neanche la serie D) contro il Tottenham non bancato: risultato -70€!
da allora si banca tutto, pure i centesimi.
-
Questo è un errore nel quale sono caduti in tanti qui dentro. E io mi chiedo il motivo di correre un rischio simile, perché nulla è scontato, lo sport è pieno di imprese leggendarie o anche solo casi di fortuna incredibile.
Sei giovane, cercati il video della medaglia d'oro del pattinaggio di Steven Bradbury del 2002, deve essercene uno della Gialappa's meritevole, due minuti ben spesi te lo assicuro. Nessuno sano di mente avrebbe giocato un euro su di lui, nemmeno quotato a 1000.
Nel calcio poi tutto può accadere, dall'espulsione stupida all'eurogol da applausi, dall'autogol sfortunatissimo al rimanere senza portieri dopo le sostituzioni.
Le coppe nazionali poi nascondono ancora più tranelli, spesso negli squadroni giocano le riserve e anche gli eventuali titolari non giocano certo alla morte, contro avversari deboli che invece si trovano davanti il Bayern e per loro è la partita della vita. -
@Yareth esatto è andata esattamente così, ieri dopo aver deciso di non bancare non sono stato nemmeno a seguire la partita, apro diretta.it verso l’ottantesimo per vedere di quanti gol era in vantaggio il Bayern e al vedere che il risultato era ancora 1-1 rimango scioccato. Allora apro subito bet365 per guardare la partita e mi rendo conto che non è minimamente come me la aspettavo. Le squadre stanno giocando nello stadio della squadra di casa che non ha assolutamente nulla a che vedere con quello di una squadra media di serie C, è enorme avrà avuto minimo 30 mila posti, ovviamente stra pieno ed entrambe le curve sono dei padroni di casa, non c’è nessun tifoso del Bayern. Un chiasso assordante e mi godo gli ultimi 10 minuti di partita di assedio totale del Bayern Monaco dove praticamente ogni azione finisce con un tiro in porta ma non entra mai, poi all’ultima azione contropiede degli altri e gol, è stato incredibile, alla fine ho lasciato sul tavolo 33 euro, ho imparato una nuova cosa e tutto sommato mi sono pure divertito
-
@nize io volentieri perderei 33 euro a settimana per vedere a fine stagione il Lecce vincere lo scudettto XD
(poi contatterei il Presidente del Lecce per farmi rimborsare) -
@nize tanti anni fa, da scommettitore ho perso 3.600 euro per una multipla "lenzuolo" (17 partite a quote bassissime) persa di una sola partita.
Il grandissimo bayern monaco (appunto) di luca toni (ribery, robbens ecc.ecc.) pareggiò in casa con il monaco 1860 (serie b tesesca) in un turno di coppa, per poi vincere ai supplementari 1-0
La quota era 1.13 e chi se lo scorda -
@RONALDINHO ha detto in Muro del pianto:
@nize io volentieri perderei 33 euro a settimana per vedere a fine stagione il Lecce vincere lo scudettto XD
(poi contatterei il Presidente del Lecce per farmi rimborsare)Ieri il Lecce mi ha fatto sudare sette camice per una partita abbinata parzialmente, fino all'ultimo ho escogitato e fatto vari tentativi per recuperare quei 30€ non abbinati, alla fina da un punta e banca e diventato un punta, punta e banca. Piccola perdita che però era già preventivata nella prima scommessa, ma che fatica.
-
@Maradona hai perso 3600€ di puntata, oppure 3600€ di possibile vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet