Muro del pianto
-
Questo è un errore nel quale sono caduti in tanti qui dentro. E io mi chiedo il motivo di correre un rischio simile, perché nulla è scontato, lo sport è pieno di imprese leggendarie o anche solo casi di fortuna incredibile.
Sei giovane, cercati il video della medaglia d'oro del pattinaggio di Steven Bradbury del 2002, deve essercene uno della Gialappa's meritevole, due minuti ben spesi te lo assicuro. Nessuno sano di mente avrebbe giocato un euro su di lui, nemmeno quotato a 1000.
Nel calcio poi tutto può accadere, dall'espulsione stupida all'eurogol da applausi, dall'autogol sfortunatissimo al rimanere senza portieri dopo le sostituzioni.
Le coppe nazionali poi nascondono ancora più tranelli, spesso negli squadroni giocano le riserve e anche gli eventuali titolari non giocano certo alla morte, contro avversari deboli che invece si trovano davanti il Bayern e per loro è la partita della vita. -
@Yareth esatto è andata esattamente così, ieri dopo aver deciso di non bancare non sono stato nemmeno a seguire la partita, apro diretta.it verso l’ottantesimo per vedere di quanti gol era in vantaggio il Bayern e al vedere che il risultato era ancora 1-1 rimango scioccato. Allora apro subito bet365 per guardare la partita e mi rendo conto che non è minimamente come me la aspettavo. Le squadre stanno giocando nello stadio della squadra di casa che non ha assolutamente nulla a che vedere con quello di una squadra media di serie C, è enorme avrà avuto minimo 30 mila posti, ovviamente stra pieno ed entrambe le curve sono dei padroni di casa, non c’è nessun tifoso del Bayern. Un chiasso assordante e mi godo gli ultimi 10 minuti di partita di assedio totale del Bayern Monaco dove praticamente ogni azione finisce con un tiro in porta ma non entra mai, poi all’ultima azione contropiede degli altri e gol, è stato incredibile, alla fine ho lasciato sul tavolo 33 euro, ho imparato una nuova cosa e tutto sommato mi sono pure divertito
-
@nize io volentieri perderei 33 euro a settimana per vedere a fine stagione il Lecce vincere lo scudettto XD
(poi contatterei il Presidente del Lecce per farmi rimborsare) -
@nize tanti anni fa, da scommettitore ho perso 3.600 euro per una multipla "lenzuolo" (17 partite a quote bassissime) persa di una sola partita.
Il grandissimo bayern monaco (appunto) di luca toni (ribery, robbens ecc.ecc.) pareggiò in casa con il monaco 1860 (serie b tesesca) in un turno di coppa, per poi vincere ai supplementari 1-0
La quota era 1.13 e chi se lo scorda -
@RONALDINHO ha detto in Muro del pianto:
@nize io volentieri perderei 33 euro a settimana per vedere a fine stagione il Lecce vincere lo scudettto XD
(poi contatterei il Presidente del Lecce per farmi rimborsare)Ieri il Lecce mi ha fatto sudare sette camice per una partita abbinata parzialmente, fino all'ultimo ho escogitato e fatto vari tentativi per recuperare quei 30€ non abbinati, alla fina da un punta e banca e diventato un punta, punta e banca. Piccola perdita che però era già preventivata nella prima scommessa, ma che fatica.
-
@Maradona hai perso 3600€ di puntata, oppure 3600€ di possibile vincita?
-
@MezBar 3600 su 17 partite non si può nemmeno fare perchè sforeresti dalla vincita massima, è palese che intendesse: ho giocato 2-5-10euro su "una lista della spesa" che è saltata per 1.
...almeno che non ha scommesso su qualche sito "particolare" con Fagioli.
-
@RONALDINHO basta che le spezzi fino a vincita massima te le fanno giocare ...
-
@ninrot si ok puoi anche fare le stessa schedina su 100 siti diversi, il senso è che la sua frase era da interpretare col senso più scontato, tutto qui.
-
@RONALDINHO multipla di pochi euro (2/3 non ricordo preciso) che dava una vincita di 3.600.
Si sviluppava su due giorni (martedì e mercoledì) ed era su partite infrasettimanali di campionato e coppe di diverse nazioni europee.
La cosa peggiore è che siccome stavo lavorando (turno di notte) ho visto il risultato finale (1-0) ed ho esultato, poi ho cliccato sulla partita per vedere chi aveva segnato e ho letto ribery al 120'
Il gelo... -
@RONALDINHO eccola
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Monaco_di_Baviera
E leggo solo ora che fu un calcio di rigore -
@nize giusto per correggerti, c'erano anche i tifosi del byaern
Comunque è stata la classica partita piccola contro grande sc....ndo nel finale
SEMPRE bancare, sempre
-
@nize comunque 33€ li recuperi facile, basta puntare 100€ a quota 1.33, tipo su inter o Milan.
Altrimenti ancora più semplice 1000€ a quota 1.03 -
@Viserion333 preferisco giocare:
66 sulla dozzina 25-36
66 sulla dozzina 13-24
33 sulla sestina 7-12almeno non devi nemmeno aspettare 90 min di partita, soldi facili in 10 secondi.
-
@RONALDINHO mi sono dimenticato di Aviator, allora 1023€ con uscita automatica a 1.01x
-
@Viserion333 geniale! Con annessa lettura dei porconi dei ludopatici, amo quella chat.
-
@Viserion333 sono sicuro che se lo facessi becco la partita da 1.00x
-
@RONALDINHO anche quelle del bingo portano sempre grandi gioie...
-
@cornettocrema84 bingo be like : vincono sempre i soliti!!!!
-
@Viserion333 su Aviator sta il cap a 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet