Muro del pianto
-
@Giatzo la regola è sempre la stessa per i LIVE.
Gli UNDER prima si bancano e poi si puntano.
Gli OVER prima si puntano e poi si bancano.Perchè fidati, su 10 volte che fai come hai fatto tu, basta 1 volta per andare in perdita.
Mentre al contrario, basta che 1 volta avvenga il gol, per generarti un buon profitto.E ti dirò di più! Proprio sabato ho fatto un live al 79esimo circa per una promo in cui dovevo mettere 50 euro a quota 2, l'ho messo su Over 1,5 live, clicco PUNTA, alzo il dito, quote SOSPESE, rigore...
*tacccc
-
@RONALDINHO ma non avevi ancora bancato? Ti sei salvato giusto?
-
@Andrea18x non mi sono salvato, semplicemente non ho coperto, cosa che avrei fatto se non avessero segnato. Stavo giocando una QUALIFICANTE quindi era corretto PUNTARE e BANCARE ed avere la consueta perdita di 1-2euro.
Ma avendo segnato appena ho PUNTATO, non ho fatto a tempo a BANCARE quindi ho solo vinto la PUNTATA senza "pagare" la BANCATA che avrei dovuto fare.
-
@RONALDINHO ah okok.. avevo capito non avessi fatto in tempo nemmeno a puntare
-
-
Dopo 10 anni mi hanno limitato su Eurobet,non posso più scommettere, la mia colpa ,giocare per un amico cifre da 100 200 a scommessa quindi scommesse vere e proprie, lui gioca campionati minori, Boh ma neanche quello va bene...mettono partite in palinsesto poi se uno gioca, lo limitano.... peccato perché sbloccavo bonus a 0
-
dovevo fare cash out su una bancata di un pareggio di una partita di serie c, invece di usare il pulsante di betfair calcolo io quanto puntare e faccio cash out manualmente, faccio i calcoli giusti ma non so per quale motivo invece di puntare 84 punto 61, ovviamente pareggiano e perdo circa 50 euro. Tutto il guadagno di oggi è andato così.
-
Bella cazzata fatta con il baccarat, giocato su uno che non restituiva i soldi per la parità (una svista, non è stato fatto volutamente), che cosa esce? Pareggio.
Si chiude con un bel -96 -
@ValerioY rischi del mestiere
-
@ninrot ho rosicato, ma ci sta, peccato. questo gennaio sarebbe stato il mio miglior mese da ottobre. Ho imparato una cosa nuova
-
@ValerioY che sfiga, ma il fatto che il pareggio non restituisca i soldi da cosa lo si capisce ? Ho da poco cominciato a sperimentare il baccarat e pensavo che il pareggio venisse sempre restituito.
-
@AngeloX-0 solitamente il baccarat paga il pareggio X8 e rimborsa le puntate giocate sul player o sul banker, nel caso in cui il pareggio dovesse pagare X10 non rimborserà niente, succede anche nei giochi come dragon and tiger dove il banco e il player sono pagati entrambi 1 a 2 e il pareggio a 10 senza alcune rimborso.
-
@2Bielko1 Grazie del prezioso chiarimento
-
Baccarat puntata con goldbet, contropuntata con PlanetWin, arriva il messaggio di problema tecnico, ovviamente -100€, grazie planetwin!
-
@cortain88 capita e dispiace tantissimo, l importante è che ci metti una pietra sopra e vai avanti con la testa giusta senza tentare di recuperarli con metodi strani e rischiosi.
-
Questo post è eliminato! -
Net bet. Promo segna 10. Con superficialità non avevo visto che dopo i vari Fun e Real bonus il guadagno max era di 30€. Ovviamente ho vinto tutto fino alla giocata finale. Bancato 1a1 di Frosinone lecce, la ricordero x parecchio ancora, la bancata era di circa 300€. Ho vinto ed ero convinto di aver fatto un gran bottino...........Vinto quasi 500€, ma vincita max 30€ e tre bancate da 16, 84 e 332€. Non ho il coraggio di fare il totale della perdita..........
-
Chiunque tu sia che stasera ti sei bancato la liquidità che mi serviva per chiudere la multipla, solo perché la tua partita finiva prima della mia, sappi che ti odio!
-
@Yukio giuro che non sono stato io, ho perso alla prima
-
@Yukio spero non fosse francese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet