Muro del pianto
-
Bella cazzata fatta con il baccarat, giocato su uno che non restituiva i soldi per la parità (una svista, non è stato fatto volutamente), che cosa esce? Pareggio.
Si chiude con un bel -96 -
@ValerioY rischi del mestiere
-
@ninrot ho rosicato, ma ci sta, peccato. questo gennaio sarebbe stato il mio miglior mese da ottobre. Ho imparato una cosa nuova
-
@ValerioY che sfiga, ma il fatto che il pareggio non restituisca i soldi da cosa lo si capisce ? Ho da poco cominciato a sperimentare il baccarat e pensavo che il pareggio venisse sempre restituito.
-
@AngeloX-0 solitamente il baccarat paga il pareggio X8 e rimborsa le puntate giocate sul player o sul banker, nel caso in cui il pareggio dovesse pagare X10 non rimborserà niente, succede anche nei giochi come dragon and tiger dove il banco e il player sono pagati entrambi 1 a 2 e il pareggio a 10 senza alcune rimborso.
-
@2Bielko1 Grazie del prezioso chiarimento
-
Baccarat puntata con goldbet, contropuntata con PlanetWin, arriva il messaggio di problema tecnico, ovviamente -100€, grazie planetwin!
-
@cortain88 capita e dispiace tantissimo, l importante è che ci metti una pietra sopra e vai avanti con la testa giusta senza tentare di recuperarli con metodi strani e rischiosi.
-
Questo post è eliminato! -
Net bet. Promo segna 10. Con superficialità non avevo visto che dopo i vari Fun e Real bonus il guadagno max era di 30€. Ovviamente ho vinto tutto fino alla giocata finale. Bancato 1a1 di Frosinone lecce, la ricordero x parecchio ancora, la bancata era di circa 300€. Ho vinto ed ero convinto di aver fatto un gran bottino...........Vinto quasi 500€, ma vincita max 30€ e tre bancate da 16, 84 e 332€. Non ho il coraggio di fare il totale della perdita..........
-
Chiunque tu sia che stasera ti sei bancato la liquidità che mi serviva per chiudere la multipla, solo perché la tua partita finiva prima della mia, sappi che ti odio!
-
@Yukio giuro che non sono stato io, ho perso alla prima
-
@Yukio spero non fosse francese
-
multipla da 50. Atalanta passa da 1.82 a 2.10, monaco da 1.45 a 1.60.
Sto ancora piangendo.
-
eccoci qua, in un mese che sembrava essere rose e fiori, nel rigiocare un deposito per errore, superficialità consapevole forse, gioco una partita che stava iniziando per poter riscuotere i miei bei soldi il prima possibile, quote bloccate sul book per la puntata e per non perdere 4 euro facendo il cashout decido di aspettare che il mercato di betfair torni in neutro, spoiler ho fatto cashout a -37, chiudendo questa super promo a -24, se vi sentite stupidi ricordatevi di questa giocata fenomenale
-
Mi unisco pure io bello fresco di un errore dei più comuni dall'alba dei tempi
Punto 2 e banco 1, nemmeno il tempo di capire e nei primi 10 min la squadra di casa fa 2-0
GG
-
@pieroniet Ti sei salvato alla fine xD
-
@theblur La stavo seguendo live, ero senza parole
Alla fine la paranoia ha preso il sopravvento e sul 3-3 ho coperto il Bologna giusto per stare sereni -
Non mi ero accorto della promo di bet365.
-
Giornata da incorniciare:
- Promo condizionale sul tiebreak di sinner "ma si dai ci provo tanto è un match alla pari vuoi che non fanno un tiebreak": -13 di qualificante (talmente convinto che nemmeno ho voluto coprire con U 0.5 tiebreak quando stava oltre quota 2); VABBE RISCHI DEL MESTIERE
- Superquota LIVE Bwin sullo stesso match "ma si quanto ci vuole a fare una puntata live e coprirla al volo": 0 euro netti solo perché ho voluto rischiare per almeno riandarci a zero piuttosto che in perdita
- Non abbastanza soddisfatto, mi son sentito talmente tanto pro da fare pure trading live sempre sullo stesso match "tanto è un gioco da ragazzi": -10 (perdere soldi è stato un gioco da ragazzi dopotutto)
Pensavo fosse finita, poi colpo di grazia:
"ALEXANDER ALBON NON PARTE NELLE PROVE LIBERE": -55 euro (troppo facile leggersi i regolamenti)Profit: ???
Bestemmie: +∞Sipario.
Però dai, Bet365 mi ha inviato l'RF 10/10
MAVAFFANC**
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet