Muro del pianto
-
@Yukio giuro che non sono stato io, ho perso alla prima
-
@Yukio spero non fosse francese
-
multipla da 50. Atalanta passa da 1.82 a 2.10, monaco da 1.45 a 1.60.
Sto ancora piangendo.
-
eccoci qua, in un mese che sembrava essere rose e fiori, nel rigiocare un deposito per errore, superficialitΓ consapevole forse, gioco una partita che stava iniziando per poter riscuotere i miei bei soldi il prima possibile, quote bloccate sul book per la puntata e per non perdere 4 euro facendo il cashout decido di aspettare che il mercato di betfair torni in neutro, spoiler ho fatto cashout a -37, chiudendo questa super promo a -24, se vi sentite stupidi ricordatevi di questa giocata fenomenale
-
Mi unisco pure io bello fresco di un errore dei piΓΉ comuni dall'alba dei tempi
Punto 2 e banco 1, nemmeno il tempo di capire e nei primi 10 min la squadra di casa fa 2-0
GG
-
@pieroniet Ti sei salvato alla fine xD
-
@theblur La stavo seguendo live, ero senza parole
Alla fine la paranoia ha preso il sopravvento e sul 3-3 ho coperto il Bologna giusto per stare sereni -
Non mi ero accorto della promo di bet365.
-
Giornata da incorniciare:
- Promo condizionale sul tiebreak di sinner "ma si dai ci provo tanto Γ¨ un match alla pari vuoi che non fanno un tiebreak": -13 di qualificante (talmente convinto che nemmeno ho voluto coprire con U 0.5 tiebreak quando stava oltre quota 2); VABBE RISCHI DEL MESTIERE
- Superquota LIVE Bwin sullo stesso match "ma si quanto ci vuole a fare una puntata live e coprirla al volo": 0 euro netti solo perchΓ© ho voluto rischiare per almeno riandarci a zero piuttosto che in perdita
- Non abbastanza soddisfatto, mi son sentito talmente tanto pro da fare pure trading live sempre sullo stesso match "tanto Γ¨ un gioco da ragazzi": -10 (perdere soldi Γ¨ stato un gioco da ragazzi dopotutto)
Pensavo fosse finita, poi colpo di grazia:
"ALEXANDER ALBON NON PARTE NELLE PROVE LIBERE": -55 euro (troppo facile leggersi i regolamenti)Profit: ???
Bestemmie: +βSipario.
PerΓ² dai, Bet365 mi ha inviato l'RF 10/10
MAVAFFANC** -
@pieroniet rispetto e vicinanza
-
confondo la rf10/10 di bet365 con la promo vecchia, rf in live. Passo da +7 a -3
-
Ho usato il dutcher con un book minore. Ho vinto così tanto li sopra che sono stato limitato. Roba di 2-3k.
Piango perchè dava bonus continuamente -
@Matosquiz che genere di movimentazione facevi per riceverli?
-
perlopiΓΉ ci contropuntavo, nulla di particolarmente profilante. E infatti.
-
Ricevo un bonus deposito da better di 30 euro, deposito con skrill e solamente dopo mi accorgo non fosse possibile usare questo metodo di pagamento. Riprovando a depositare il codice risulta giΓ utilizzato, ovviamente contattando l'assistenza mi dicono che loro non possono farci niente. Morale 30 euro persi per una disattenzione.
-
@GiaCozz se puΓ² sollevarti un po' il morale, in realtΓ sono una ventina di euro persi. Dalla multipla di 30 euro di solito si ha un profit che si aggira intorno ai 25 euro, per rendere prelevabile il deposito avresti speso altri 5 euro.
-
@Marco1010 il deposito l'avevo giΓ pulito con la promo sul casinΓ² live quindi per quello ero a posto, perΓ² si per essere precisi sono 25 euro
-
Solite promo casinΓ² online, devo girare 50 euro di bonus.
Sbaglio a premere, punto nero su entrambi. Ovviamente rosso.
100 persi.
Aggiungici che non so per quale motivo, mentre uscivo, in uno dei due provider Γ¨ partita in automatico una scommessa UGUALE alla precedente (chissa che cazz Γ¨ successo)
Chiaramente di nuovo rosso.
150 volati -
Mi unisco anch'io oggi, dimentico di puntare un bonus di 50 euro e mi accorgo oggi che Γ¨ scaduto stamattina. Mi viene da piangere.
-
@ilNostromo questo fa molto male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet