Muro del pianto
-
@Pippo ho provato ad eliminare il bonus dopo averlo giocato ma mi dava ancora i 10€ di deposito bloccati, persi per persi ho provato a giocarli... e li ho persi
A te è capitata una situazione simile e te li ha fatti recuperare? -
@Phileas-Fogg ha detto in Muro del pianto:
@Ninjus a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Quando ci sono di mezzo i bonus pochi book sono coerenti (WH, PP, BETTER)
Che poi Better e Totosì dovrebbero far parte entrambe del circuito Lottomatica a quanto avevo capito e quindi una tale differenza di gestione è alquanto strana ... mah
-
La juve è crollata da 2.1 a 1.78! E per la legge del ninja avevo una bancata non abbinata a 2.04 che si son ciucciati mentre ero "distratto"
-
@vagabondo Ai tempi di quigioco queste cose non accadevano
-
@GεηιοⲬ "si stava meglio quando si stava peggio"
-
@Claudio-NinjaBet ahahahahaha esattamente
-
Sarei finito qui a versare lacrime se Kean non avesse segnato al 94.. grande ragazzo!
Avrei perso un bel po' di soldi e sarei finito in un vortice di rollover che non finivano più ahaha -
Io invece gli sto mandando le madonne! Così devo continuare una quadrupla in cui le quote son peggiorate da 2 a 2.20 (EDIT: in questo momento la bancata è a 2.44 tacciloro!). E' la stessa multipla in cui la juve era scesa da 2.1 a 1.75 dopo che l'avevo abbinata a 2.06!
-
Io non so cosa ho fatto di male a Maggio che devo perdere 100€ a settimana per quote pazze, son già 3 settimane! La bancata continua a salire adesso è a 2.5.
Avrei 126€ di perdita su una multipla di 250€! Se rimane così quasi mi conviene rischiarla e non bancare per niente -
Aspetta gli ultimi minuti del pre-partita e poi valuta. Io qualche volta ho rischiato ma il risultato è stato sempre disastroso
-
@Eldiablo333 Si aspetterò, anche se le quota difficilemtne crollerà. Potrà adattarsi un po', magari perdo 10€ in meno.
In realtà potrebbe esserci un miracolo solo se la roma non vincesse, allora perderei la multipla! Ma non mi faccio illusioni -
Veramente non so quali santi bestemmiare, la bancata adesso è a 2.8, altro che scendere! Perdere 190€ per un goal al 9°4 della juve ed uno al 90° della Roma, con una quota che magicamente passa da 2 a 2.8, veramente non so che dire. Avessi iniziato questo mese probabilmente avrei abbandonato il matched betting
-
E' arrivato anche il mio turno! Fiducioso nella roma ho fatto un cashout a fine 1° tempo, visto il 2 a 2 all'80° e temendo il peggio ho ribancato per poi vedere la roma vincere al 90°. Morale della favola 13€ bruciati.
-
@NinJigi
Sei in buona compagnia... vedendo il pareggio all'85 quotato 2.3 ci ho fatto una puntatina da 5 euro per coprire la bancata che non ho fatto sulla Roma... Io per lo meno non ci perdo nulla, però girano.. per come hanno giocato meritavano di finire dietro al Napoli quantomeno -
@Gio loro piangono per totti, noi piangiamo per i soldi persi
-
E' finita. Bancata a 2.94 ed oltre 200€ di perdita. Una botta dura da digerire, Il mio momento più triste in 3 mesi di ninjate, per fortuna siamo a fine campionato. Spero che la sfiga abbia chiuso il suo conto con me per i prossimi 5 anni. Ancora una volta come le settimane scorse, non credo di avere nessuna responsabilità, se non di essere iellato.
-
@vagabondo
No beh, "colpe" tue direi di no, e sicuramente un po' di sfiga con i due gold oltre il 90'.... però una cosa posso provare a dirtela se non ti offendi.Come già detto da qualcuno questo è un vero e proprio mercato di trading, e soprattutto sulle partite del nostro campionato sarebbe bene imparare a fare un po' di analisi.. Io per primo non mi sono mai interessato al calcio, ma da quando scommetto ho imparato molte cose che spesso mi sono tornate utili.
Era abbastanza prevedibile che le quote non sarebbero rimaste così, va bene tutto, ma la Lazio quotata 3 contro il crotone era veramente tanto, al punto che io ci ho provato e mi è uscita una bella surbet, insomma colpe sicuramente no, però potrebbe esserti utile per metterti a "studiare"Comunque vedrai che ti rifarai prestissimo
-
Anche la beffa che il Crotone segna dopo 10 minuti. Avessi aspettatao 10 minuti avrei 200€ in più, non ne azzecco una
-
@vagabondo
Ragazzo davvero non so che dire.. dimmi su cosa punti che io vado dall'altra parte ok? hahaNo vabbè, la cosa sta diventando esagerata @vagabondo, sei tipo il talismano della sfiga della serie A
-
Che sfiga veramente @vagabondo !! Mi dispiace!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet