Muro del pianto
-
@Gio loro piangono per totti, noi piangiamo per i soldi persi
-
E' finita. Bancata a 2.94 ed oltre 200€ di perdita. Una botta dura da digerire, Il mio momento più triste in 3 mesi di ninjate, per fortuna siamo a fine campionato. Spero che la sfiga abbia chiuso il suo conto con me per i prossimi 5 anni. Ancora una volta come le settimane scorse, non credo di avere nessuna responsabilità, se non di essere iellato.
-
@vagabondo
No beh, "colpe" tue direi di no, e sicuramente un po' di sfiga con i due gold oltre il 90'.... però una cosa posso provare a dirtela se non ti offendi.Come già detto da qualcuno questo è un vero e proprio mercato di trading, e soprattutto sulle partite del nostro campionato sarebbe bene imparare a fare un po' di analisi.. Io per primo non mi sono mai interessato al calcio, ma da quando scommetto ho imparato molte cose che spesso mi sono tornate utili.
Era abbastanza prevedibile che le quote non sarebbero rimaste così, va bene tutto, ma la Lazio quotata 3 contro il crotone era veramente tanto, al punto che io ci ho provato e mi è uscita una bella surbet, insomma colpe sicuramente no, però potrebbe esserti utile per metterti a "studiare"Comunque vedrai che ti rifarai prestissimo
-
Anche la beffa che il Crotone segna dopo 10 minuti. Avessi aspettatao 10 minuti avrei 200€ in più, non ne azzecco una
-
@vagabondo
Ragazzo davvero non so che dire.. dimmi su cosa punti che io vado dall'altra parte ok? hahaNo vabbè, la cosa sta diventando esagerata @vagabondo, sei tipo il talismano della sfiga della serie A
-
Che sfiga veramente @vagabondo !! Mi dispiace!!
-
Roba che se faccio Cash out al 94° di crotone lazio, la lazio ne segna due in 30 secondi!
-
sono riuscito a peggiorare il record di @vagabondo ... ragazzi credetemi, col tennis live meglio 10 sicuri che 30 col rischio, seppur remoto, di perderne 200-300
-
Credo di aver fatto peggio di tutti, sono riuscito a peggiorare una serata che per uno juventino come me era stata già drammatica a livelli incredibili ... ieri sera mi sono accorto di aver puntato sulla juve e bancato il real sulla promo snai ... non mi capacito ancora di come sia stato possibile, già le ricontrollo di mio un sacco di volte prima di puntare, poi la promo era solo sul real, i calcoli quadravano e poi dopo aver perso 80 euro a maggio su una cazzata simile ho aggiunto la colonna : Controllata? sul mio profit tracker, be devo dire che ha funzionato molto bene ... che poi mannaggia al clero mica potevo andare a sbagliare sui 5 euro di [censored] di betfair no? no no guarda caso su quella da 200 e passa della SNAI e poi mica poteva vincere la juve no? che 2 giorni di [censored] raga, non li auguro a nessuno davvero ...
-
@Ninjus
Mi spiace un sacco, hai tutto il mio sostegno -
@Ninjus mi dispiace... purtroppo quando le quote sono tutte vicine a 3 è possibilissimo invertire una con l'altra... pure a me era capitato in passato
-
grazie a tutti raga ... non mi butto a terra anche se questo colpo è stato veramente forte, ma lo sbaglio oltre che per i tanti bonus sulla stessa partita, le quote molto simili ecc è ovviamente solo e soltanto mio, un errore umano, quella colonna non è bastata a salvarmi e l'errore sarà sempre dietro l'angolo ad aspettarmi e se per ora sono ancora di molto in profitto il prossimo potrebbe essere più forte e mandarmi al tappeto ... quindi prima che arrivi devo trovare un altro metodo di controllo, tipo controllare la scommessa subito dopo averla fatta, poi controllare tutte le scommesse in corso prima di andare a dormire, impostare delle sveglie prima della partita, a partita in corso(perchè a pensarci se mi fossi fatto un giro a fine primo tempo avrei probabilmente salvato un buon 90% della perdita...decisamente non poco) ... non so qualcosa devo trovare, non mi posso far ritrovare impreparato ... chiunque abbia consigli sono molto ben accetti
-
@Ninjus
Secondo me il problema è legato alla partita piena di offerte.. Purtroppo quando è così secondo me l'unica è controllare bene quello che si sta facendo e segnare tutto (io sul mio profit segnavo partita, bookmaker, esito scommesso e se la bancata era già abbinata o meno e quindi da controllare) per il resto vai tranquillo che andrà meglio -
Io me la sono rischiata facendo il rimborso snai, punto sempre un rf altissimo che spesso corrisponde a una quota alta contando di perderla subito e farmi sopra i 30 euro tranquillamente, ovviamente prendo l'X del Legia Varsavia che fa 0-0 a 4.20 e nella partita dopo ho pure avuto la presunzione di giocare solo l'X senza bancare, essendo l'1 del Huesca quasi scontato contro il numancia, è finita 0-0 ma ho sbagliato a fare i conti e ci ho perso più di 100 euro... Bravo scemo che non sono altro ahaha
-
@Gio hai perfettamente ragione, comunque pure io segnavo tutto quello che segni tu tranne uno, indovina quale? ... il segno ovviamente E' stata la prima cosa che ho aggiunto al profit dopo che è successo il fattaccio, comunque grazie del consiglio
-
Stavolta mi assumo tutte le responsabilità. Ricevo un rarissimo bonus personale del book del cielo, e decido di giocarmi tutto live perchè la quota più alta prematch era 89. SU Ucraina Malta al 75' trovo addirittura una freebet di pochi centesimi puntando sull'Ucraina. Preparo le due scommesse su book ed exchange e le piazzo: sul book le prende sull'exchange cambiano quote. Ripreparo la nuova quota con una perdita stavolta ed attendo i fatidici 10 secondi. Non la piazza. Continuo così per cinque minuti, ed alla fine banco a 7, quando avevo puntato a 3!! Perdita 18€ su 30
-
@vagabondo
Osti chesfiga... eh il live è ostico, specie verso fine partita quando ormai le quote diventano molto ballerine -
Eh sì in live è sempre difficile!! che sfiga!!
-
Gioco il bonus Snai quello della finale di Champions...Finlandia-Liechtenstein 1...banco su betflag che ha quote molto migliori e poi mi accorgo che la scommessa è bancata solo 30 euro su 45. Dico vabbè, la Finlandia vincerà in casa facile sul Liechtenstein.
Risultato finale:
Finlandia 1
Liechtenstein 1 -
@PabloCapucho muro del pianto? Muro dei pørçõni... Non credo che il Liechtenstein abbia abbastanza superficie da contenere un campo di calcio...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet