Bonus di benvenuto su Betfair
-
Domanda da principiante... E' normale che appena iscritto su Betfair e depositata la prima somma di 6€, non vedo i bonus di benvenuto di 50€ (10€ alla settimana) come rimborso scommesse?
-
@fonta78 È un rimborso sulle perdite che avrai sull'exchange. Devi prima avere delle perdite scommettendo sull'exchange.
-
Ok, grazie. Ho già fatto la prima scommessa... Domani verifico la vincita!
-
Ciao ragazzi, ieri ho bancato il carpi che ha vinto e scomesso ovviamente sul carpi su better.
Sfortunatamente nella confusione non ho giocato anche la seconda scommessa (quella del bonus better).Risultato: al momento vedo solo 4 euro degli iniziali 15 che avevo depositato su Betfair, anche se ho perso la bancata sul carpi dove avevo puntato 11 euro. Questo è dovuto al fatto che 11>10? Perchè credevo rimborsassero FINO A 10 euro di una bancata generica. Su Better invece è arrivata la vincita quindi mi trovo al momento con 30 euro
-
@Cuper92 se hai perso la bancata, avrai perso la responsabilità relativa alla scommessa che dipende dalle quote.
rimborsano fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane. Ma guardano le perdite sull'exchange in tutta la settimana e il bonus lo accreditano la settimana successiva. -
chiaro, la bancata è persa e quindi ho perso gli 11 euro bloccati, non avevo capito che il rimborso sarebbe arrivato la settimana successiva, anche se bisognerebbe capire se la settimana inizia la domenica o il lunedì
a questo punto mi conviene attendere il rimborso? Come faccio a "scommettere" il bonus su better dato che non l'ho giocato nella scorsa partita come indicato nella guida? Ritiro tutta la vincita lasciando nell'account solo il bonus e ripeto una puntata-bancata?
grazie
-
@Cuper92 la settimana è dal lunedì alla domenica. il bonus su better utilizzalo scommettendolo a rating alto come hai fatto per la qualificante. in pratica ripeti quello che hai fatto ma scommettendo su un'altra partita conviene aspettare il risultato e in caso prelevare tutto.
-
@Claudio-NinjaBet grazie della risposta, a scanso di equivoci devo attendermi il rimborso della bancata persa oppure no? ad oggi ancora nulla. grazie
-
@Cuper92 ma se hai bancato 2 giorni fa e il bonus lo ricevi la settimana dopo le perdite (dal lunedì alla domenica), come puoi riceverlo oggi? lo riceverai settimana prossima se non fai più bancate vincenti fino a domenica.
-
è vero, purtroppo avevo scommesso un lunedì festivo quindi ragionavo come se avessi operato di domenica. Nel frattempo il saldo si è correttamente portato a 14. Grazie mille
-
betfair per il rimborso settimanale si basa su una singola bancata persa o sul bilancio? grazie
-
@simone94098 si basa sul bilancio a fine settimana
-
@anonymous calcolano da domenica a sabato o da lunedi a domenica?
-
@simone94098 da lunedì a domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet