[Esclusive Bet365] Bonus fedeltà 15€
-
Rollover 3x, controllate nella sezione offerte se lo potete richiedere
-
@spiaeurobet niente mail?
-
La mail c'era, ma non volevo distruggere le speranze di chi controllava fiducioso. Magari è finita nello spam, chi lo sa
-
Comunque io credo seriamente di essere limitato anche con loro.
Mi schifano come Enzo Miccio in un villaggio di lesbiche.
Mai ricevuto un bonus, mai fatto surebets, ho fatto anche scommesse spot (bancandole)...
C'è un modo per capire se sono limitato? -
@phileas-fogg il corteggiamento sta continuando, per il momento solo 2 di picche
-
@ninjigi però se te la dà sai che soddisfazione? La ricorrente of course, Sir.
-
@phileas-fogg ma certo, non cadiamo in queste battute da peggiori bar di caracas. Lei è un tipo da pub di un certo livello
-
Raga qualcuno sa come mai amche giocando circa 50€ al giorno su bet365 da anni mi arrivano solo bonus fedeltà da 5€? Quanto giocate voinper averne 15?
-
@fla1994 Abbiamo un matched gambler signori (scherzo) Sicuramente fanno meno giocate di te. Guarda, non stare a spaccarti la testa, è tutto molto casuale. Per farti un esempio: a me sono sempre arrivati i 25 euro di rimborso live sulle partite importanti di serie A. Ad un altro ninja che si è iscritto quest'anno esattamente come me, che ha fatto solo benvenuto e ricorrenti il rimborso è di 50.
-
sono iscritto a bet365 da anni e ,ogni anno , puntualmente mi danno un bonus sul deposito del 100% fino a 100 €... ogni fine campionato lascio sempre il conto a zero ,il mese scorso mi hanno regalato 10€
-
Questo post è eliminato! -
@nonsoloninja certo, lascia pure
-
@nonsoloninja visto, cancella pure
-
Siii, arrivato anche a me il primo bonus fedeltà da 10€
-
Per la seconda volta +15€ Grazie Bet365 ️
-
Terza volta +15€ Bet365 Te se amah ️
-
ciao ragazzi, mi è arrivato questo:
Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 15,00 EUR.
Valore Bonus 5,00 Importo puntate concluse 0,00 Puntate concluse necessarie 15,00vuol dire che devo fare tre puntate da 5 euro?
-
@andrea86 punta prima 5€ bonus che hai, se vinci continui a puntare finchè non arrivi a 15€ complessivi puntati, se perdi hai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet