888 bonus vari
-
Non riesco a capire bene cosa siano questi vari bonus che ho sia sul casinò che sullo sport. Purtroppo quando provo a cliccare su termini e condizioni dei vari bonus non apre nessuna pagina. Qualcuno sa di che bonus si tratta?
-
@Annina
Anche io seguo... avrei bisogno di capire bene come muovermi con questo... La cosa delle gemme abbinata alla benvenuto non è male... -
@timebet Provo a spiegarvelo: 888 mostra nella pagina tutti i bonus ai quali si ha diritto: ricevuti e già consumati, ricevuti e pronti ad essere utilizzati, o ancora da ricevere. Questi ultimi due ovviamente con limitazioni specifiche.
Nel caso dell'OP il bonus favoloso è il bonus benevenuto. Come si può vedere alla voce "SPORT" c'è scritto bonus in sospeso successivo = e10 (cioè una delle tranche da 10e), per il quale ha accumulato 3% prima di poterlo sbloccare. In breve l'OP deve scommettere ancora 97e a quota minima di 2 (requisito benevenuto) per sbloccare il bonus. Cifre superiori andranno direttamente per la tranche di bonus successiva.
A quel punto sopra al primo in basso dei "bonus favoloso" apparirà un'altra linea azzurra, che confermerà la ricezione del bonus, e si passerà a quello successivo (in ordine, dal basso verso l'alto), e così via per ogni tranche da 10e finchè non li avrete finiti tutti.
Buon gioco
-
@Passenger
Grazie, molto gentile! Adesso provo a darci un'occhiata e vedo se mi torna tutto! -
@Passenger @Claudio-NinjaBet scusate il disturbo, mi potete spiegare come leggere bene questa cosa dei bonus ricevuti? perchè io ho già fatto tutte e 10 le puntate, ma credo di non aver ricevuto una tranches da 10€ e vorrei esserne sicuro.
Quando vado nella pagine dei bonus (quella della foto della ragazza che ha iniziato questo post) vedo la serie di tutti i bonus ricevuti:- alcuni hanno la barra marrone e la scritta "bonus favoloso" (sono 9)
- altri la barra azzurra con scritto "bonus benvenuto" (sono 10).
O è un errore mio (che ho fatto una puntata in più) o non mi è stata accredita l'ultima tranche.
edit: mi spiego meglio, Il totale dei bonus favoloso (barra marrone) è di 9 bonus per un totale di 90€; il totale invece dei bonus benvenuto (barra azzurra) è di 10 bonus da 10€, uno da 2€ e uno da 25€ (per un tot di 127)
-
@riccardobaldi Ciao, è giusto: il primo dei bonus da 10e non era dovuto alle scommesse, ma al deposito: per questo ti risultano solo 9 tranche, la prima era sul deposito
-
Mhh io credo di non aver capito benissimo invece. I bonus favoloso dovrebbero essere 10 giusto? Perchè ne ho 18? E perchè scadono tutti il 15/05? Poi ho 5 bonus benvenuto da 10€ (tutti segnati come finito) e altri bonus da 5, 2, 1€ attivi. Non mi è veramente chiaro come vengano considerati questi bonus Anche perchè ieri ho piazzato una scommessa e questi bonus benvenuto non li ha usati
-
@Annina Le varie diciture non sono chiarissime, ma il ragionamento è semplice: consideriamo solo il vero bonus benvenuto. Sono 10 tranche da 10, una accreditata all'inizio e 9 successivamente ogni scaglione di 100e.
Ogni volta che completi una tranche sopra al marrone ti appare una striscia azzurra che indica il raggiungimento della tranche, e l'inizio della successiva, e così via dal basso verso l'alto, tranne la prima che è slegata dal raggiungimento di un volume di scommesse perchè data direttamente all'inizio.
Se noti infatti quei bonus benvenuto, dal primo sul deposito all'ultimo marrone, hanno la stessa data di accredito.
Ogni volta che completi una tranche e ti viene accreditato -realmente- il bonus, la striscia azzurra compare sopra alla marrone. Noterai che infatti la data di accredito di quelle azzurre è diversa, in ordine crescente dal basso verso l'alto.
Infine 888 assegna anche agli altri bonus la scritta "Bonus benvenuto" (e questo è all'origine del tuo non capire), pur se non riguardano il benvenuto iniziale ma promozioni esclusive su ricariche, vincite a gemcrush etc. Ecco spiegato perchè ne ritrovi diversi.
Tornando al vero benvenuto, quando trovi sopra ad ogni bonus marrone la striscia azzurra, e a lato non compare più la scritta "bonus in sospesa successivo" vuol dire che li hai completati tutti.
Per essere ancora più chiari: ogni marrone deve presentare lo status "completato" e ogni azzurro sopra lo status "finito".Se hai altre domande chiedi, buon gioco
-
Buondì, mi è arrivata nei giorni scorsi questa mail da 888
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!
Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!
Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Scommetti su 888sport mobile !- Valido solo per scommesse di importo minimo 1€ effettuate da dispositivo mobile entro 5 giorni dalla ricezione della presente email.
Può essere un buon sistema un doppio punta e banca per sbloccare e incassare parte del rimborso da 5 (Sempre nel caso perdessi la puntata?) Posso scommettere un giro da 100€ a quota >2 per prendere 10+5 euro bonus?
-
@Fabouloso92 dovresti riuscire a piazzare 100€ da mobile e ricevere il rimborso ma siccome sono solamente 5€ io piazzerei un punta e banca solo con quelli così da avere chiara la profittabilità di quel bonus.
comunque devi usare le impostazioni RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet