[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@claudio-ninjabet grazie
-
ok perfetto, grazie!!
-
Ragazzi vorrei fare questa promo ma il bonus di 20 euro della settimana scaorsa ancora non mi é stato accreditato mentre quello da 50 euro si...
-
@ninjabetters usa il bonus da 50 !
-
Si ma vorrei capire se me lo accreditano poi sto benedetto bonus da 20,quello di sabato scorso ancora non me lo hanno dato
-
@ninjabetters stessa cosa a me
-
Stessa cosa per tutti credo
-
@ninjabetters dovrebbe arrivare entro oggi se tutto va bene
-
Visto che la qualificante va usata in modalità RF e il bonus in BR. Utilizzando i 50€ di bonus come qualificante, come devo usarli su oddsmatcher?
-
@nico8084 usa 40 del bonus in rf. Poi i 10 che avanzano in br.
-
@claudio-ninjabet grazie.
-
Ciao a tutti, vanno fatte live per massimizzare o vanno fatte nel pre-partita?
-
Una sola preoccupazione: ce la facciamo a giocare il bonus considerando che scade il 31/12 e coi tempi di Sisal arriverà il 30 o proprio il 31?
-
Confermate che si può usare il bonus da 50 che hanno appena accreditato, giusto?
-
@tirizard fai pre partita
-
@andrea84 puoi usarlo
-
@tonymontana esatto, attenzione che influiscono
-
@ninjabetters io ho scritto in chat ieri sera e mi hanno detto entro il 23...
-
Io dopo la mezzanotte ho già puntato per il br i 50€, se aderisco mi sarà valutata anche quella partita o no per l'attribuzione del bonus?
-
@tonymontana ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
Quindi se abbiamo altre scommesse in corso queste influiscono ovviamente, no?
@claudio-ninjabet ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@tonymontana esatto, attenzione che influiscono
@Claudio-NinjaBet per capire meglio, quali di queste influiranno sul calcolo?
-
scommesse piazzate PRIMA del 22/23 (quindi anche prima di cliccare sulla card) che saranno refertate tra il 22 ed il 23
-
scommesse piazzate e refertate tra il 22/23 ma piazzate PRIMA di cliccare sulla card (io ne ho piazzata una 10 minuti prima che uscisse la guida di questa promo e sarà refertata il 23. ovviamente non avevo cliccato sulla card)
-
scommesse piazzate il 22/23 DOPO aver cliccato sulla card ma che saranno refertate DOPO il 23/23
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet